Una Vita anticipazioni: FELIPE e GENOVEVA si baciano!!!

Felipe e Genoveva, il bacio a Una vita
Felipe e Genoveva, il bacio a Una vita

Da qualche tempo, nei nostri post dedicati alle anticipazioni della telenovela Una Vita, vi stiamo parlando del triangolo principale della nuova stagione: l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) sarà infatti conteso dalla dark lady Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e dalla brasiliana Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), la sua nuova domestica.

Questo genererà una serie di incomprensioni, in cui non mancheranno clamorosi colpi di scena…

Una Vita, news: Felipe si avvicina a Genoveva

Tutto partirà quando Felipe assumerà la difesa legale di Liberto Mendez (Jorge Pobes), accusato da Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) di aver violentato la moglie Genoveva. A quel punto, l’Alvarez Hermoso non crederà affatto che il conoscente si sia macchiato di un’azione così atroce e ventilerà l’ipotesi che l’uomo sia stato sedotto appositamente dalla Salmeron, che tra l’altro riterrà colpevole – insieme al Bryce Senior – della truffa legata al crollo del Banco Americano.

In cerca di una pista per vincere il processo, Felipe comincerà quindi ad avvicinarsi a Genoveva, che gli lascerà intendere di essere stata costretta da Alfredo a dire al commissario Mendez (David Garcia) di aver subito una violenza da Liberto.

In tal senso, c’è da dire che Felipe non crederà minimamente all’innocenza della donna, ma userà l’ascendente che ha nei suoi riguardi per avviare un contorto e imprevedibile piano…

Una Vita, trame: Felipe chiede a Genoveva di contraddirsi nel processo

Eh sì: nel momento in cui Alfredo “tradirà” Genoveva, svelando a Lolita (Rebeca Alemany) e Antonito (Alvaro Quintana) che è stata la sua complice sia nella faccenda del Banco Americano e sia nella macchinazione per separare Rosina (Sandra Marchena) e Liberto, Felipe approfitterà della situazione venutasi a creare per cercare di far prosciogliere il suo assistito Liberto.

In pratica, quando Genoveva gli dirà in lacrime di essere estranea a tutti i fatti, Felipe proporrà alla “cattivona” di contraddirsi nella testimonianza che darà nel processo per stabilire la colpevolezza di Liberto nella presunta violenza, in modo tale che l’imputato possa venire rilasciato senza alcun intoppo!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Visto che quella sarà l’unica maniera per garantirsi l’appoggio del legale, Genoveva risponderà favorevolmente alla richiesta di Felipe, che a sorpresa la inviterà ad accompagnarlo ad un gala nell’ambasciata brasiliana, lo stesso a cui qualche giorno prima aveva invitato Marcia (che reagirà con dolore al “forfait last minute”).

Una Vita, spoiler: Genoveva e Felipe, primo bacio in arrivo!!!

Occhio dunque a quello che succederà al termine della sopracitata cena di gala: appena arriveranno a calle Acacias, Genoveva e Felipe si tratterranno a parlare delle serata trascorsa insieme e finiranno per darsi un primo e vero bacio appassionato!

Felipe sembrerà infatti non riuscire a trattenersi quando Genoveva gli confesserà che, grazie alla sua vicinanza, sta mettendo da parte tutto il dolore e il rancore accumulato dentro di sé dalla morte di Samuel (Juan Gareda).

In seguito, però, Genoveva si mostrerà preoccupata per il bacio con l’avvocato, poiché potrebbe portare ulteriori problemi con Alfredo qualora quest’ultimo lo scoprisse. Tuttavia, Felipe garantirà alla Salmeron la sua protezione a la inviterà a stare tranquilla.

Occhio perciò ai prossimi risvolti, dato che Felipe – almeno per ora – starà usando una strategia “seduttiva” per smascherare la vicina… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI