Una Vita anticipazioni: LIBERTO arrestato, ecco perché

Liberto in carcere / Una vita
Liberto in carcere / Una vita

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, arriveranno tempi assai difficili per Liberto Mendez (Jorge Pobes); come abbiamo già anticipato nei nostri precedenti post, il giovane marito di Rosina Rubio (Sandra Marchena) cadrà infatti in una vera e propria trappola di Genoveva Salmeron (Clara Garrido) che metterà a rischio sia il suo matrimonio e sia la sua libertà.

A causa di un “tradimento”, l’uomo finirà addirittura tra le sbarre…

Una Vita, news: Liberto tradisce Rosina!!!

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni, si scopre che Rosina e Liberto rischieranno di diventare poveri quando investiranno tutti i loro risparmi nel Banco Americano, il quale verrà dichiarato in bancarotta esattamente come avevano previsto Genoveva e il neo marito Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) prima di convincere i coniugi e i loro vicini ad investire lì grosse cifre economiche.

Non contenta per il successo ottenuto, la Salmeron vorrà però riversare ancora la sua ira su Liberto e Rosina, a suo dire per vendicare la morte dell’amato Samuel Alday (Juan Gareda).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Genoveva approfitterà dunque del sorgere di alcuni problemi tra i due coniugi, che inizieranno quando Rosina accuserà il marito di essere l’artefice della loro disfatta economica (a causa dell’incauto investimento).

La Salmeron comincerà così ad offrire consolazione a Liberto e, in una determinata sera, riuscirà a sedurlo. A quel punto, la dark lady farà sì che la domestica Casilda (Marita Zafra) – invitata con una scusa dalla complice Ursula (Montse Alcoverro) ad entrare nell’appartamento – assista alla scena. Un escamotage, questo, che porterà Rosina a scoprire il tradimento in tempi record!!!

Una Vita, trame: Alfredo denuncia Liberto!!!

Il perfido piano di Genoveva non si fermerà però nemmeno quando Rosina caccerà via di casa Liberto in malo modo: Alfredo infatti deciderà di recarsi dal commissario Mendez (David Garcia Intriago) per denunciare lo stesso Liberto, accusandolo di aver violentato la sua sposa!!!!

In un primo istante sarà Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) ad evitare l’arresto di Liberto ma, a causa di un misterioso testimone nemmeno l’avvocato potrà fare nulla per evitare il peggio…

Una Vita, spoiler: Liberto arrestato!!!

Eh sì: vi anticipiamo infatti che Liberto verrà condotto in carcere proprio quando Rosina, cominciando ad intuire il doppio gioco portato avanti dai Bryce, starà ventilando l’ipotesi di concedergli una nuova possibilità.

Comunque, in questa fase della storia, il Mendez potrà avere dalla sua parte tutti i vicini, che non crederanno minimamente all’idea che lui possa aver cercato di violentare Genoveva.

Quest’ultima, dal canto suo, potrà invece contare sull’appoggio di Lolita (Rebeca Alemany), che la difenderà perché crederà erroneamente che la sua amica sia stata picchiata da Alfredo, apparentemente furioso a seguito del presunto tradimento.

Inconsapevole del fatto che la Salmeron si è inferta da sola i colpi sul suo viso pur di prendersi gioco di lei e farla stare incondizionatamente dalla sua parte, la bottegaia riterrà che Alfredo stia minacciando l’amica, impedendole così di scagionare il vicino. Insomma, la situazione sarà sempre più complicata…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI