Una Vita anticipazioni: ROSINA lascia Acacias, LIBERTO distrutto dal dolore

Liberto / Una vita
Liberto / Una vita

Niente da fare per Liberto Mendez (Jorge Pobes). Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, il nipote di Susana (Amparo Fernandez) sembrerà infatti non riuscire ad impedire la partenza della moglie Rosina Rubio (Sandra Marchena) in Portogallo e cadrà in un vortice di depressione totale.

Ovviamente, tutto ciò sarà collegato al tradimento che l’uomo sarà sul punto di consumare con Genoveva Salmeron (Clara Garrido).

Una Vita, news: Rosina non riesce proprio a perdonare Liberto!

Le anticipazioni indicano infatti che Rosina non riuscirà a perdonare Liberto nemmeno quando capirà che Genoveva l’ha sedotto con il solo fine di distruggere il suo matrimonio e vendicare così la morte di Samuel Alday (Juan Gareda).

Nonostante una testimonianza in sede processuale in difesa del marito, accusato ingiustamente da Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) di aver violentato la Salmeron, la Rubio farà davvero fatica a gettarsi alle spalle il tradimento, motivo per cui annuncerà al Mendez che intende trasferirsi in Portogallo – ovviamente senza di lui – per raggiungere la figlia Leonor (Alba Brunet), il genero Inigo (Xoan Forneas) e le sue tre nipotine.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Spinto dalle parole di Rosina, che gli dirà esplicitamente che tornerebbe volentieri “indietro nel tempo” per non farsi annebbiare dall’imbroglio del Banco Americano, Liberto si impegnerà dunque per organizzare una sorpresa in grado di stupire in positivo la consorte, ma tutto purtroppo gli si ritorcerà contro!!!

Una Vita, spoiler: Rosina parte!!!!

Ebbene sì: contando sul supporto di tutti i vicini, Liberto chiederà con successo a Felicia Pasamar (Susana Soleto) di riprodurre nel ristorante Nuovo Secolo XX l’ultimo evento benefico a cui lui e Rosina hanno partecipato insieme felici e sorridenti; in questa maniera, il Mendez tenterà così di “ritornare indietro nel tempo”, rispettando il desiderio della moglie nella speranza di convincerla a dargli un’ulteriore possibilità.

Attirata nel locale con l’inganno, ossia una festa inesistente per la gravidanza di Lolita (Rebeca Alemany), la Rubio non potrà però gioire per la sorpresa e, nel bel mezzo della serata, si scuserà con i partecipanti e dirà pubblicamente al Mendez che niente potrà impedire la sua partenza per il Portogallo.

Il giorno successivo a tale accadimento, Liberto dovrà quindi salutare la consorte, che gli darà il permesso di stare nel suo appartamento di Acacias finché non avrà trovato un’altra sistemazione!!!

Una Vita, trame: Liberto distrutto per la partenza di Rosina!

Da un lato Liberto darà ovviamente la colpa a Genoveva di tutte le sue disgrazie e la inviterà a stare lontana da Felipe (Marc Parejo), con cui avrà iniziato una relazione, dall’altro sempre il Mendez non si rassegnerà all’idea di aver mandato a monte il suo rapporto con Rosina, ragione per cui si chiuderà in casa (nonostante gli inviti di Susana a cercare di andare avanti).

Tuttavia, vi anticipiamo che per Rosina e Liberto non sarà ancora arrivato il momento di dirsi definitivamente addio, contrariamente a ciò che sembrerà…

Rosina parte / Una vita
Rosina parte / Una vita

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.