Una Vita anticipazioni: LIBERTO, il piano per riconquistare ROSINA. Riuscirà?

Una vita / Liberto
Una vita / Liberto

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, accantonate le preoccupazioni per il processo ai suoi danni, Liberto Mendez (Jorge Pobes) escogiterà un nuovo stratagemma pur di far pace con l’amata Rosina Rubio (Sandra Marchena).

L’uomo penserà infatti di “ritornare indietro nel tempo” per spingere la moglie a dimenticare di averla tradita con Genoveva Salmeron (Clara Garrido). Un’idea che potrà portare avanti con la complicità degli altri abitanti di Acacias…

Una Vita, news: ecco in cosa consisterà il processo contro Liberto

Grazie alle anticipazioni su questa storyline, si scopre che tutto avrà inizio quando Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) si infurierà per non essere stato coinvolto da Genoveva nel piano di seduzione ai danni di Liberto.

Visto che non avrà affatto intenzione di passare come il “cornuto” della situazione, il banchiere denuncerà Liberto con la falsa accusa di aver violentato la consorte, obbligando quest’ultima a portare avanti la menzogna in nome dell’alleanza che hanno stretto per vendicare la morte di Samuel Alday (Juan Gareda).

Tuttavia, la Salmeron si ribellerà presto agli ordini del Bryce Senior e, dopo aver avviato una relazione extraconiugale con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), agirà contro il marito, che a quel punto avrà dalla sua parte soltanto la doppiogiochista Ursula Dicenta (Montse Alcoverro).

Al termine di una serie di colpi di scena, compresa una falsa testimonianza di Fabiana (Inma Perez Quiros), Felipe riuscirà dunque a far scagionare Liberto, che potrà ritornare definitivamente in libertà…

Una Vita, spoiler: Rosina vuole tornare in Portogallo ma…

Questo a quali tipi di risvolti porterà? Nonostante l’epilogo felice della vicenda, vi anticipiamo che Rosina non riuscirà comunque a gettarsi alle spalle la brutta storia del tradimento, tant’è che annuncerà al consorte la decisione di lasciare calle Acacias per trasferirsi in Portogallo, nazione dove risiedono la figlia Leonor (Alba Brunet), il genero Inigo (Xoan Forneas) e le sue tre nipotine.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Incassato il “rifiuto”, il Mendez troverà però la forza di reagire e, ottenuto il permesso di Felicia Pasamar (Susana Soleto), proporrà a tutti gli amici di “ritornare indietro nel tempo” per riprodurre l’ultimo evento benefico a cui lui e Rosina hanno partecipato insieme, felici e lontani dai problemi dell’ultimo periodo.

Tra i sostenitori maggiori dell’uomo ci sarà, ovviamente, zia Susana (Amparo Fernadez), che aiuterà Felicia nella preparazione dell’evento, nel quale dovranno esserci persino gli stessi piatti cucinati in quel giorno simbolico. Ad ogni modo, un imprevisto rischierà di mandare a monte tutto quanto…

Una Vita, trame: Rosina origlia un discorso tra Susana e Felicia!

Di che cosa si tratterà? La risposta è semplice: Rosina sentirà per caso un dialogo tra Susana e Felicia al ristorante Nuovo Secolo XX riguardante una sorpresa e capirà immediatamente che le due amiche le stanno nascondendo qualcosa. Il piano di Liberto andrà dunque a rotoli?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.