Una Vita anticipazioni: BELLITA e FELICIA muoiono nelle puntate spagnole!

Bellita / Una vita
Bellita / Una vita

Soltanto qualche settimana fa, nei nostri post dedicati alle anticipazioni delle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita), vi abbiamo parlato dell’uscita di scena di José Miguel Dominguez (Manuel Bandera) e di sua moglie Bellita del Campo (Maria Grazia) dal cast della telenovela iberica. Le cose sono però cambiate, proprio come è emerso dall’episodio andato in onda questo pomeriggio su La1: la cantante è infatti morta off screen. Scopriamo insieme in quali circostanze…

Una Vita, spoiler spagnoli: com’è morta Bellita?

Ci eravamo lasciati con la notizia della partenza di José Miguel e Bellita, pronti a dire addio a calle Acacias con la domestica Alodia Exposito (Abril Montilla) al fine di raggiungere Emilio (José Pastor) e Cinta (Aroa Rodriduez) in Argentina. I due avevano scelto infatti di stare vicino alla loro figlia dopo aver scoperto che quest’ultima, oltre ad essere incinta, ha rischiato di perdere prematuramente il bambino che aveva in grembo.

Nella puntata trasmessa in Spagna questo pomeriggio, caratterizzata da un salto temporale di alcuni mesi, José Miguel ha fatto ritorno da solo nel quartiere, comunicando (senza scendere nei dettagli) a Fabiana (Inma Perez Quiros) e Jacinto (Jona Garcia) che Bellita è purtroppo passata a miglior vita nel corso del loro viaggio. I decessi non sono però finiti qui.

Una Vita, trame spagnole: anche Felicia è morta!

Felicia / Una vita
Felicia / Una vita

Dai dialoghi dei vari personaggi, è emerso infatti che anche la ristoratrice Felicia Pasamar (Susana Soleto) è morta. In questo caso, la questione è stata accennata da Ramon Palacios (Juanma Navas) e Liberto Mendez (Jorge Pobes), che hanno mostrato il loro cordoglio a Marcos Bacigalupe (Marcial Alvarez), da tempo legato alla madre di Camino (Ariad Bedmar) e Emilio (Josè Pastor).

Due morti, almeno per ora, avvolte nel mistero, tant’è che anche Marcos – a sua volta di ritorno da un viaggio – chiederà spiegazioni alla figlia Anabel (Olga Haenke) sulla morte della sua amata.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ci saranno dunque clamorosi colpi di scena? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo ai nostri lettori che in Italia non vedremo questi episodi prima della seconda metà del 2021, a causa della grande distanza temporale tra La1 e le reti Mediaset. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.