Una Vita, puntate spagnole: BELLITA e JOSÈ MIGUEL escono di scena

Bellita e Jose di Una vita
Bellita e Jose di Una vita

Svolta importante nelle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita): nell’appuntamento andato in onda mercoledì 15 luglio 2020, i telespettatori iberici hanno infatti dovuto salutare i simpatici coniugi Josè Miguel Dominguez (Manuel Bandera) e la cantante Bellita del Campo (Maria Gracia), personaggi che noi italiani abbiamo conosciuto lo scorso aprile.

Vediamo quindi insieme in quale maniera avverrà l’uscita di scena…

Una Vita, spoiler spagnoli: Cinta incinta, Josè e Bellita la raggiungono

Negli episodi andati in onda negli scorsi giorni in Spagna, Josè e Bellita hanno appreso che Cinta (Aroa Rodriguez), la loro unica figlia, era in attesa di un bambino dal marito Emilio Pasamar (José Pastor). La situazione si è però complicata quando la ragazza ha rischiato di perdere il bebè per via di una minaccia spontanea di aborto.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Preoccupata per la difficile situazione dell’erede, trasferitasi in Argentina per continuare a svolgere l’attività artistica al fianco dell’amato Emilio, Bellita non ha così voluto sentire ragioni e ha deciso di lasciare il quartiere di Acacias per stare al fianco di Cinta, portando ovviamente con sé sia José Miguel e sia Alodia (Abril Montilla), la sua nuova domestica.

In questo modo, almeno per ora tutto il clan Dominguez ha salutato la telenovela iberica, congedandosi dal pubblico e portando all’uscita di scena di tutti gli attori che hanno animato le loro storyline.

Come siamo soliti fare in questi casi, precisiamo che in Italia l’addio in questione non andrà in onda prima del 2021, per via della distanza temporale tra le puntate della rete iberica La1 e quelle italiane sui canali Mediaset. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI