Daydreamer anticipazioni: CAN e SANEM decidono di sposarsi!

Sanem e Can / Daydreamer
Sanem e Can / Daydreamer

Non basteranno le interferenze di Huma (Ipek Tenolcay) a bloccare il grande amore tra Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Stanchi delle intromissioni della “scomoda” parente, i due protagonisti della telenovela turca decideranno infatti di affrettare i tempi della loro relazione e, dunque, di sposarsi il prima possibile. Scopriamo dunque insieme per quale motivo avverrà questa cosa…

Daydreamer, news: i tentativi di sabotaggio di Huma

Se avete letto i nostri post dedicati alla anticipazioni, sapete che Huma si accorderà inizialmente con Polen (Kimya Gokce Aytac) per mandare in malora il rapporto tra Can e Sanem.

Proprio per tale ragione, la dispotica mammina inviterà l’ex del figlio a provarci con lui, sia invitandolo a seguirlo in un progetto fotografico nella penisola balcanica e sia facendo leva su tutte le insicurezze di Can (che in quel periodo ce l’avrà con la Aydin, colpevole di aver ceduto senza il suo permesso la formula del suo profumo all’italo-francese Enzo Fabbri).

Tuttavia, nonostante le sue tante macchinazioni, Huma non riuscirà a scalfire l’amore che Can e Sanem sentono l’uno nei riguardi dell’altra e, visto che non sarà disposta a perdere, organizzerà persino una cena in un ristorante extra sofisticato per mettere in difficoltà i poveri Nihat (Berat Yenilmez) e Mevkibe (Ozlem Tokaslan). Anche questo piano, però, si ritorcerà contro di lei…

Daydreamer, spoiler: Can e Sanem vogliono sposarsi!!

Eh sì: al termine della disastrosa cena, Can e Sanem si incontreranno nei pressi del mare e, stanchi di tutte le persone che remano contro di loro, prenderanno la decisione di sposarsi il prima possibile, ciò perché in tal modo nessuno potrà più osteggiarli.

A quel punto Can si impegnerà per parlare chiaramente a Huma, mentre Sanem dovrà comunicare la lieta notizia ai genitori, anche se la prima a saperlo sarà Leyla (Oznur Serceler) la quale, nonostante la rottura con il fidanzato Osman (Ali Yagci), sarà felice per sua sorella.

Ad ogni modo, dare l’annuncio non sarà per niente facile: ad esempio, Can dovrà avere a che fare con Huma, che non sarà per niente disposto ad ascoltarlo, mentre Sanem preferirà non parlare subito con Mevkibe poiché quest’ultima si mostrerà ancora irritata dall’infausto esito della cena.

Insomma, la verità dovrà ancora aspettare… ma tutto questo a cosa porterà?

Daydreamer, trame: attenzione a Polen e Yigit!

In primis, i telespettatori dovranno fare particolare attenzione alle successive mosse dei fratelli Polen e Yigit (Utku Ates). Quest’ultimo userà la nuova mansione di Sanem nella casa editrice per allontanarla da Can, mentre la prima continuerà a fare presente al suo ex che accettare il lavoro nei Balcani potrebbe essere per lui la giusta occasione per dare un’ulteriore scossa alla sua carriera.

In ogni caso, bisognerà osservare Huma, la persona più decisa ad ostacolare i due piccioncini. I colpi di scena continueranno quindi a fare da padroni…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)