Daydreamer anticipazioni: CAN e SANEM fanno pace ma…

Can e Sanem / DayDreamer
Can e Sanem / DayDreamer

Tornerà a splendere il sereno tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Entrati in rotta di collisione per la decisione della ragazza di cedere segretamente il suo profumo ad Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk), i due protagonisti della telenovela turca capiranno ad un certo punto di non poter fare a meno l’uno dell’altra e sigleranno la pace.

Tuttavia, c’è chi continuerà a tramare contro di loro…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can annulla il suo viaggio ai Balcani

In base alle anticipazioni si scopre che tutto comincerà quando Can capirà di non poter partire alla volta dei Balcani per unirsi ad un importante progetto di uno studio fotografico propostogli dall’ex fidanzata Polen (Kymia Gokce Aytac).

A quel punto, Can penserà di rifugiarsi per qualche giorno nella sua capannina per riflettere meglio sul da farsi, ma non resterà da solo a lungo…

Eh sì: appena scoprirà tutto quanto, Sanem sentirà infatti di dover raggiungere il suo amato e, per andare avanti col suo proposito, pianterà in asso il suo nuovo datore di lavoro Yigit (Utku Atkes), che l’avrà appena assunta come editore della sua casa editrice.

L’uomo – che come vi abbiamo già detto risulterà essere il fratello di Polen – dovrà quindi annullare all’ultimo minuto un viaggio di lavoro a Smirne, città in cui avrebbe dovuto prendere parte con Sanem ad una fiera del libro.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can e Sanem fanno pace!!!

Tutto ciò a quali tipi di risvolti porterà? Ovviamente, Sanem raggiungerà Can alla casetta nel bosco per comunicargli di aver annullato la sua trasferta con Yigit quando ha capito che anche lui aveva fatto lo stesso col suo viaggio di lavoro organizzato con Polen.

I due innamorati non riusciranno così a reprimere la reciproca attrazione che sentono e si scambieranno un lungo ad intenso bacio, promettendosi di superare tutti gli ostacoli e di viversi fino in fondo, giornalmente, senza pensare troppo al domani.

In ogni caso, i “piccioncini” non riusciranno ad andare d’amore e d’accordo per troppo tempo visto che, il mattino successivo a tale riavvicinamento, Sanem rifiuterà di tornare a lavorare alla Fikri Harika e farà presente a Can che intende proseguire con l’impegno nella casa editrice che gli ha offerto Yigit.

Una decisione, questa, che impensierirà Can, il quale temerà profondamente che l’editore abbia messo gli occhi sulla sua ragazza. Partendo da questi presupposti partirà così un nuovo intreccio…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Polen e Huma tramano contro Can e Sanem. E Yigit?

Vi anticipiamo che da un lato Can e Sanem dovranno guardarsi nuovamente le spalle da Polen, che tramerà nell’ombra con Huma (Ipek Tenolcay) al fine di separarli per l’ennesima volta, dall’altro anche Yigit non sarà disposto all’idea di perdere la sua stimata collaboratrice e studierà un modo per spingere la stessa Aydin a restare al suo servizio senza ritornare alla sua vecchia mansione nella Fikri Harika.

Insomma, gli ostacoli per Sanem e Can non saranno ancora terminati e le trame riserveranno diverse sorprese…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)