Daydreamer: YIGIT, di chi è fratello la new entry? Anticipazioni

Daydreamer / YIGIT
Daydreamer / YIGIT

Chi è davvero Yigit (Utku Ates), l’editore che investirà Sanem Aydin (Demet Ozdemir) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno?

Per avere la risposta a questa domanda, i telespettatori non dovranno attendere tanto tempo, visto che emergerà a sorpresa che l’uomo è il fratello di Polen (Kimya Gocke Aytac), l’irritante ex di Can Divit (Can Yaman). Un ingresso che si rivelerà fondamentale con il proseguire della narrazione…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Sanem riceve una proposta di lavoro da Yigit

Le anticipazioni indicano che i fan della telenovela turca conosceranno Yigit in seguito alla rottura tra Can e Sanem, che avverrà nel momento in cui il primo scoprirà che la sua amata ha ceduto ad Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) la ricetta del profumo simbolo del loro primo incontro alla Fikri Harika.

Arrabbiata con il Divit, che la definirà una donna come tante altre, la Aydin si licenzierà dunque dall’agenzia pubblicitaria e finirà per essere investita dallo sconosciuto al termine di quella stessa mattinata.

In tal senso, c’è da dire che Yigit si mostrerà da subito addolorato per avere investito Sanem, la quale comunque non farà fatica a perdonarlo ed instaurerà con lui un rapporto d’amicizia quando, dopo poche ore, verrà dimessa dall’ospedale.

Nonostante la forte gelosia che mostrerà Can nei riguardi dell’ultimo arrivato, la Aydin prenderà inoltre in considerazione l’idea di lavorare nella nuova casa editrice che il ragazzo inaugurerà di lì a breve, esattamente come lui le proporrà

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Yigit è il fratello di Polen

La sorpresa più grande arriverà quando Yigit affitterà il locale sottostante alla Fikri Harika per aprire la sua nuova attività. Vi anticipiamo infatti che, durante una pausa dal lavoro in cui sarà insieme a Can e Sanem, l’uomo incrocerà la sua strada con quella di Polen, che lo rimprovererà per non essersi fatto vivo prima ed aver scoperto dal loro padre che fosse ritornato a Istanbul.

Sanem e Can riuniranno così tutti i tasselli del puzzle e comprenderanno che Yigit e Polen sono fratello e sorella!!!!

Grazie al successivo scambio di idee, sarà quindi possibile scoprire che Can non ha mai conosciuto Yigit di persona perché quest’ultimo viveva in Canada, nazione dove svolgeva l’attività di professore. Al tempo stesso, emergerà che il fratello di Polen ignorava il fatto che il Divit dirigesse la Fikri Harika, ciò perché la sorella gli aveva sempre parlato del suo mestiere di fotografo di fama internazionale.

Chiariti tutti gli equivoci, Yigit non vorrà però mollare la presa con Sanem, la quale alla fine accetterà di lavorare con lui nella nuova casa editrice come capo-editor, con la promessa di pubblicare il suo primo romanzo entro pochi mesi!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can vuole impedire a Sanem di lavorare con Yigit

Tuttavia, bisognerà fare attenzione alle successive mosse di Can, che vorrà evitare che Sanem lavori a stretto contatto con Yigit. In primis, il nostro protagonista ricorderà alla Aydin che, nonostante il licenziamento, dovrà lavorare alla Fikri Harika per almeno 15 giorni per via del “previo avviso” esplicitato nel suo contratto.

In ogni caso, il Divit dovrà fare i conti anche con le interferenze di Polen e mamma Huma (Ipek Tenolcay), che si accorderanno per provocare quanto prima l’allontanamento di Sanem dall’azienda…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)