Daydreamer anticipazioni: CAN e SANEM, proposta ufficiale di matrimonio!

Can e Sanem, proposta nuziale / Daydreamer
Can e Sanem, proposta nuziale / Daydreamer

Momento romantico in arrivo a Daydreamer – Le Ali del Sogno. Nelle prossime puntate italiane della telenovela turca, Can Divit (Can Yaman) chiederà infatti “platealmente” a Sanem Aydin (Demet Ozdemir) di diventare sua moglie.

La proposta avverrà nel bel mezzo della festa di compleanno del fotografo organizzata dalla dispotica mamma Huma (Ipek Tenolcay). Approfondiamo quindi meglio ogni aspetto di questa storyline…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: i numerosi intrighi di Huma

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete sicuramente già che Huma si alleerà con l’ex “nuora” Polen (Kymia Gokce Aytac) per mettere definitivamente fuori gioco la relazione tra Can e Sanem.

Tuttavia, ogni tentativo delle due alleate si rivelerà improduttivo, tant’è che i nostri protagonisti decideranno di sposarsi quando la signora Divit cercherà di mettere in imbarazzo Nihat (Berat Yenilmez) e Mevkibe (Ozlem Tokaslan) durante una cena organizzata in un sofisticatissimo ristorante.

Da un lato Sanem si confiderà con la sorella Leyla (Oznur Serceler) sulle imminenti nozze, dall’altro Can farà lo stesso con Emre (Birand Tunca) ma cercherà di affrontare anche la questione con Huma, che a dirla tutta non sembrerà affatto disposta ad ascoltarlo.

La svolta nella storia si avrà quindi il giorno del compleanno di Can…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Huma insiste per organizzare la festa di Can

Eh sì: nonostante i preparativi per un party a sorpresa già previsto da Sanem, Huma insisterà e riuscirà ad ottenere dalla ragazza il permesso di procedere lei stessa con l’organizzazione dello stesso.

L’obiettivo della “mammina” sarà ovviamente quello di procurare nuovi problemi alla coppietta e si avvarrà proprio dell’aiuto di Polen per invitare amici di vecchia data del figlio, che a suo dire difficilmente si mischieranno ai comportamenti – giudicati rozzi – della Aydin e dei suoi familiari.

Anche in questo caso, l’idea di Huma sarà però piuttosto lontana dalla realtà: i conoscenti di Can prenderanno infatti subito in simpatia Sanem e, tra le altre cose, tratteranno con dei modi piacevoli persino Mevkibe e Nihat.

Come se non bastasse, i sopracitati amici accetteranno con gioia anche le polpette vegane portate alla festa dal bizzarro Muzaffer (Cihan Ercan). Insomma, la macchinazione di Huma e Polen sarà un completo fiasco… e non finisce qui!!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can chiede a Sanem di sposarla!!!!

Vi anticipiamo che, subito dopo il taglio della torta, Can estrarrà dalla sua tasca una piccola scatola e, dopo essersi girato verso Nihat in cerca della sua approvazione, la aprirà e mostrerà a Sanem l’anello di fidanzamento con il quale le chiederà ufficialmente di sposarla!!!

Ovviamente, la Aydin risponderà di sì alla richiesta, cosa che farà andare Huma letteralmente in escandescenze!

La sera stessa, la signora troverà infatti il modo di parlare da sola con Emre e dichiarerà per l’ennesima volta di non essere disposta ad accettare Sanem in famiglia, visto che non la ritiene all’altezza del figlio. A nulla serviranno quindi i discorsi del figlio tesi a convincerla a cambiare idea sull’intera questione.

Quale saranno dunque le prossime mosse di Huma? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)