Daydreamer: CAN ufficializza la sua storia con SANEM, le anticipazioni

Can e Sanem / Daydreamer
Can e Sanem / Daydreamer

I telespettatori di Daydreamer – Le Ali del Sogno sono già abituati ai colpi di testa di Can Divit (Can Yaman), il protagonista maschile della telenovela turca. Un po’ meno Sanem Aydin (Demet Ozdemir) visto che, nelle prossime puntate italiane, resterà decisamente sorpresa da un’iniziativa del suo fidanzato che non aveva minimamente preventivato.

Scopriamo dunque di che cosa si tratta…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: le intromissioni di Huma e Polen

Le anticipazioni indicano che, come prima cosa, bisognerà fare attenzione all’accordo che stringeranno mamma Huma (Ipek Tenolcay) e Polen (Kymia Gokce Aytac) per separare per sempre Can e Sanem.

Le due alleate approfitteranno della crisi che si innescherà tra Can e Sanem per via della formula del profumo ceduto a Enzo Fabbri. A quel punto, infatti, Huma e Polen tenteranno dapprima di convincere il nostro Can a partire nella pellicola balcanica ma, di fronte al suo no per amore della Aydin, affileranno ulteriormente le unghie.

Ad esempio, pur di mettere in difficoltà i suoi futuri consuoceri, Huma inviterà a cena Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez) in un ristorante alquanto sofisticato, ma anche in questo caso la situazione si ritorcerà contro di lei: oltre a Can, che prenderà ovviamente le difese dei signori Aydin, anche Emre (Birand Tunca) la rimprovererà per le sue macchinazioni.

Il peggio per la dispotica mamma dovrà però ancora venire…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can e Sanem decidono di sposarsi!

Eh sì: in seguito alla disastrosa cena, Can capirà che è arrivato il momento di concretizzare il suo rapporto con Sanem, affinché nessuno possa più ostacolarlo, e deciderà di sposarla!

I nostri protagonisti si impegneranno quindi a comunicare la notizia sia a Mevkibe e Nihat e sia a Huma, anche se in realtà si confideranno prima con Leyla (Oznur Serceler) e Emre. Tuttavia, prima di arrivare agli annunci ufficiali, Can e Sanem dovranno confrontarsi con la stampa.

Vi anticipiamo che tutto ciò avverrà in concomitanza con la presentazione di un libro di cucina scritto da Polen ed edito dal fratello Yigit (Utku Ates), ossia il proprietario della casa editrice in cui saranno state assunte Sanem, in qualità di capo editore, e Leyla per svolgere la mansione di contabile.

Neanche a dirlo, all’evento saranno presenti tanti giornalisti che, aizzati da Huma, non faranno altro che chiedere a Can se sta ancora con Polen!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can ufficializza il suo rapporto con Sanem alla stampa!

A quel punto, Can si spazientirà e, dopo aver invitato la sua fidanzata ad avvicinarsi a lui, farà sapere alla stampa che è Sanem la donna che ama, confermando di fatto il gossip – innescato qualche settimana prima da Aylin – che li vedeva legati sentimentalmente.

Da un lato i giornalisti saranno sorpresi dalla rivelazione, dall’altro Huma non potrà fare a meno di dispiacersi per il suo fallimento, anche se quella sera stessa tenterà di fare breccia nel cuore di Can con un discorso piuttosto materno.

Ma come giostrerà Sanem la situazione venutasi a creare? La notizia data alla stampa la spingerà a confrontarsi in tempi più brevi con Nihat e Mevkibe sui suoi propositi matrimoniali con Can?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)