Daydreamer anticipazioni: HUMA finge un malore, ecco perché

Il finto malore di HUMA a DayDreamer
Il finto malore di HUMA a DayDreamer

Da qualche settimana, nei nostri post dedicati alle anticipazioni di Daydreamer – Le Ali del Sogno, stiamo parlando dell’ingresso di Huma Divit (Ipek Tenolcay), la dispotica mamma di Can (Can Yaman) ed Emre (Birand Tunca).

La donna rappresenterà un vero e proprio ostacolo per la relazione tra lo stesso Can e Sanem Aydin (Demet Ozdemir), i protagonisti della telenovela turca…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Huma alleata con Polen

Le anticipazioni sulle future puntate italiane indicano che Huma intensificherà il suo gioco sporco nei riguardi della coppietta nel momento in cui Can lascerà Sanem, colpevole di aver ceduto a Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) la formula del profumo simbolo del loro primo incontro.

A quel punto, la signora Divit approfitterà della presenza a Istanbul di Polen (Kimia Gokce Aytac), l’ex di Can, per minare fortemente il rapporto tra il figlio e Sanem, che considererà troppo “umile” per essere all’altezza della sua famiglia.

In pratica, Huma spingerà Polen a fare il primo passo con Can; la giovane, scienziata di professione, non esiterà dunque a proporre al fotografo di partire con lei nella penisola balcanica per aderire ad un prestigioso progetto.

Al termine di un disastroso weekend fuori città, al quale parteciperà anche Sanem, Can accetterà quindi la proposta della sua ex, spezzando di fatto il cuore della nostra protagonista…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Huma finge un malore; ecco perché

Le macchinazioni di Huma non saranno però finite qui: nonostante la sua imminente partenza per i Balcani, che si verificherà soltanto quando avrà concluso alcuni affari dell’agenzia pubblicitaria, Can non vorrà affatto accettare le dimissioni di Sanem e la obbligherà a presentarsi al lavoro nei quindici giorni successivi alla richiesta, sottolineando che era tenuta a dare un certo preavviso prima di andare via.

La Aydin collaborerà dunque a stretto contatto con Deren (Tugce Kumral) per presentare al meglio la campagna del cliente Makinon, motivo per cui presenzierà a una festa dedicata alla stessa.

Incitata da Emre e Leyla (Oznur Serceler), Sanem tenterà quindi di utilizzare il party per spiegare più a fondo a Can per quale ragione si sia piegata ai ricatti di Fabbri, ma Huma intercetterà i suoi propositi e fingerà uno svenimento per impedirle di andare fino in fondo.

Al termine di un ballo ravvicinato con Can, Sanem resterà quindi con un pugno di mosche in mano per l’ennesima volta, tant’è che si rassegnerà all’idea di aver perso per sempre l’uomo che ama e sembrerà intenzionata ad accettare la proposta lavorativa dell’editore Yigit (Utku Ates).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Huma vuole stringere amicizia con Mevkibe

Di lì a poco, la situazione si complicherà ancora per la povera Sanem: certa che quest’ultima sia ancora importante nel cuore del figlio, Huma comunicherà infatti a Polen che intende stringere amicizia con Mevkibe (Ozlem Tokaslan) per estorcerle delle informazioni importanti sull’arrivista che ha sedotto Can.

Huma tenterà quindi di trovare un punto di contatto con la madre di Sanem e si presenterà al negozio di alimenti biologici appena aperto con Muzaffer (Cihan Ercan). Resta però da capire se Mevkibe si lascerà ingannare da Huma oppure se sospetterà qualcosa…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)