Daydreamer anticipazioni: OSMAN e LEYLA si lasciano… per sempre?

Osman / Daydreamer
Osman / Daydreamer

Una coppia sarà sul punto di scoppiare nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno: nonostante il suo compromesso nuziale, Leyla Aydin (Oznur Serceler) non riuscirà infatti ad essere felice al fianco del fidanzato Osman Isik (Ali Yagci) e continuerà a pensare ad Emre Divit (Birand Tunca).

La crisi sarà dunque dietro l’angolo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: ecco perché Leyla si fidanzerà con Osman

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che Leyla accetterà di fidanzarsi ufficialmente con Osman, alla presenza persino di mamma Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e papà Nihat (Berat Yenilmez), quando la perfida Aylin (Sevcan Yasar) le lascerà intendere di essere ritornata insieme al suo amato Emre.

A quel punto, Leyla agirà di impulso e accelererà la sua frequentazione con il bel macellaio-attore. Poi, in seguito all’arresto di Aylin ed Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk), Leyla capirà di essere stata ingannata, ma non troverà il coraggio di interrompere la sua relazione con Osman.

Col trascorrere delle settimane, lo stesso Osman si renderà però conto dell’insofferenza di Leyla, sopratutto quando quest’ultima tenderà a ritardare ogni preparativo delle loro nozze e darà l’impressione di non riuscirà nemmeno a baciarlo.

In ogni caso, il ragazzo si lascerà convincere dalle strampalate spiegazioni della “promessa sposa” e continuerà ad insistere su quanto stiano bene, almeno dal suo punto di vista, quando stanno insieme.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Melis, la nuova segretaria di Emre

Ad ogni modo, bisognerà prestare particolarmente attenzione ad un piano mosso da Huma (Ipek Tenolcay) per separare ulteriormente il figlio Emre da Leyla.

Come abbiamo già avuto modo di segnalare, la signora Divit deciderà di assumere Melis come sua personale segretaria, ma in realtà le chiederà di stare a stretto contatto con il figlio, rimasto da solo dal momento in cui la Aydin ha scelto di andare a lavorare nella casa editrice gestita da Yigit (Utku Ates), il fratello di Polen (Kimya Gokce Aytac).

Durante i suoi primi giorni di lavoro, Melis non riuscirà però ad utilizzare alcuni programmi informatici della Fikri Harika, cosa che spingerà Emre – anche per provocarla – a chiedere a Leyla di aiutarla.

Neanche a dirlo, la sorella di Sanem (Demet Ozdemir) non potrà trattenere il suo nervosismo e si lascerà andare più di una volta a delle vere e proprie scenate di gelosia, ciò perché la neo-segretaria arriverà addirittura a confessarle di essere interessata ad Emre.

Daydreamer – Le Ali del Sogno: Osman e Leyla si lasciano per sempre o no? Spoiler!

Dopo aver analizzato ogni atteggiamento della sua fidanzata, Osman arriverà alla conclusione di aver corso troppo nel suo rapporto con Leyla e, al termine di un confronto, le dirà a chiare lettere che probabilmente è necessario mettere da parte il loro progetto di vita insieme per capire che cosa entrambi vogliano davvero.

Leyla non opporrà resistenza ed accetterà il piano proposto da Osman, anche se inizialmente non ne parlerà ai genitori.

Resta però da capire se questo rappresenterà davvero la fine per Leyla ed Osman o se quest’ultimo continuerà ad essere ossessionato dall’idea di conquistarla… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)