Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: Salvatore e Marcello, gli affari vanno male?

Salvatore e Marcello de Il paradiso delle signore
Salvatore e Marcello de Il paradiso delle signore / Copyright foto: P. BRUNI

Dopo la partenza e l’uscita di scena di Angela Barbieri (Alessia Debandi), l’aria del Paradiso delle Signore diventa un po’ più triste soprattutto per Marcello Barbieri (Pietro Masotti), visto che la lontananza dalla sorella sarà un nuovo problema da affrontare. Ad aiutare il giovane ci sarà comunque la sua spalla e socio in affari, Salvatore Amato (Emanuel Caserio), i quali continueranno a gestire la caffetteria che si trova a pochi passi dal grande magazzino milanese.

Le anticipazioni ci rivelano tuttavia che per Marcello e Salvatore si prospettano difficoltà in arrivo, visto che gli affari non sembrano portare i guadagni necessari per poter pagare “le rate” della loro attività…

Il paradiso delle signore, spoiler: LAURA in soccorso di SALVATORE e MARCELLO

Cosa fare dunque per far quadrare i conti? Pare che la situazione diventerà critica e, mentre i due giovani dovranno scervellarsi per trovare buone idee, verrà in loro soccorso Laura Parisi (Arianna Montefiori) e così, alla fine, Marcello e Salvatore decideranno di tenere aperta la caffetteria anche la sera per poter aumentare le entrate e proporre inoltre qualcosa che attiri l’attenzione!

Gli spoiler della fiction daily di Rai 1 ci avvisano però di alcuni imprevisti che Salvo e Marcello incontreranno durante l’organizzazione lavorativa: sembra che non otterranno i permessi per poter tenere il locale aperto anche di sera e, proprio quando i ragazzi staranno organizzando la festa di apertura per il locale, rimarranno con l’amaro in bocca!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sarà necessario trovare nuove idee o ci sarà un colpo di scena che verrà in loro soccorso come accaduto per la festa dei lavoratori? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.