Il Segreto anticipazioni: JUANITO mette gli occhi su MARTA e…

Juanito e Marta / Il segreto
Juanito e Marta / Il segreto

L’ingresso di Juanito Montalvo (Eduald Font), un vecchio amico di Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja), non passerà inosservato ai telespettatori de Il Segreto.

Nelle prossime puntate della telenovela iberica, il ragazzo si macchierà infatti di una serie di strani comportamenti e, tra le altre cose, metterà gli occhi su Marta Solozabal (Laura Minguell). Un particolare che ovviamente infastidirà parecchio il marchesino…

Il Segreto, news: Juanito arriva a Puente Viejo

Grazie alle anticipazioni si scopre che Juanito si presenterà improvvisamente a La Habana; contando sul suo rapporto d’amicizia con Adolfo, cominciato nel periodo che hanno trascorso insieme in Francia da semplici studenti, il Montalvo accetterà dunque di trattenersi per qualche tempo nella residenza dei De Los Visos.

Da un lato, il ragazzo sembrerà quindi conquistare facilmente le simpatie di Tomas (Alejandro Vergara) e Isabel (Silvia Marsò), dall’altro Francisca Montenegro (Maria Bouzas) non potrà fare a meno di guardarlo con sospetto, anche se terrà i suoi pensieri per sé.

Ad ogni modo bisognerà prestare attenzione a tutto ciò che farà Juanito nell’istante in cui Adolfo gli svelerà che sta per diventare il marito di Rosa Solozabal (Sara Sanz). Nel corso delle presentazioni, il giovane farà infatti la conoscenza di Marta e, da buon donnaiolo, ne resterà affascinato.

Il Segreto, trame: Juanito mette gli occhi su Marta

Eh sì: appena Marta si allontanerà dalla residenza dei Solozabal, Juanito non potrà fare a meno di fare degli apprezzamenti sulla figlia maggiore di Ignacio (Manuel Regueiro) e, con fare sicuro, chiederà apertamente a Rosa se la sorella ha già un fidanzato al suo fianco.

Ovviamente la ragazza risponderà negativamente a tale quesito, cosa che darà modo agli spettatori di capire come Adolfo sia infastidito dall’eventualità che il suo migliore amico possa provarci con la donna di cui è davvero innamorato.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia, almeno in questa fase della storia, il De Los Visos si concentrerà su altri strani atteggiamenti del Montalvo: entro poco tempo, Adolfo si renderà infatti conto del fatto che Juanito sta limitando le sue uscite per Puente Viejo e dovrà spingerlo in più circostanze affinché lo accompagni a fare diverse passeggiate.

Il Segreto, spoiler: cosa nasconde Juanito?

Le perplessità di Adolfo aumenteranno ulteriormente quando, durante un aperitivo nella locanda di Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes), Juanito resterà stranito all’idea di dover interagire col Capitano Huertas (Carles Sanjaime). Il De Los Visos verrà così assalito dal timore che il conoscente si sia cacciato in qualche guaio, trovandosi costretto a rifugiarsi nella “sconosciuta” Puente Viejo.

Le cose staranno però davvero così? E, sopratutto, quale sarà il segreto di Juanito Montalvo?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.