Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André ha un incidente e perde la memoria

Leentje salva Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Leentje salva André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nel corso della sua vita ha superato prove terribili, incluso un incidente aereo e la scomparsa della sua adorata figlia Sabrina (Sarah Elena Timpe). La vita, però, non ha ancora finito con le prove a cui ha deciso di sottoporlo…

Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore André Konopka (Joachim Lätsch) sarà infatti protagonista di un grave incidente destinato a cambiargli la vita.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André lascia Linda

Linda e André, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Linda e André, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Se nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda da noi in Italia André sta vivendo un periodo felice, in Germania la situazione è purtroppo ben diversa. Nonostante sembrassero esserci i presupposti per un grande amore, infatti, la storia dello chef con Linda (Julia Grimpe) è purtroppo naufragata.

Come vi abbiamo anticipato, i continui intrighi di Dirk (Markus Pfeiffer) finiranno infatti per minare il rapporto di fiducia tra i due innamorati, portando Linda a credere più all’ex marito che al compagno. E così, benché innamorato della Baumgartner, Konopka la lascerà!

Per Linda si tratterà di un durissimo colpo e la donna farà di tutto per convincere il suo amato a tornare sui propri passi, ma invano. E così, quando sua figlia Carolin le chiederà aiuto, la donna non esiterà a lasciare il Fürstenhof per correre da lei.

E André?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: André ha un incidente

Andre ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andrée ha un incidente, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante il dolore per la fine della sua storia d‘amore, lo chef non si perderà d‘animo e guarderà avanti. A dire il vero, l’arrivo dell’esuberante Rosalie Engel (Natalie Alison) causerà non pochi grattacapi al cuoco, lasciandogli dunque poco tempo per compiangersi.

Ebbene, Sarà proprio a causa di un piccolo intrigo della donna che André rischierà di non poter andare ad una gita in barca insieme ai colleghi, infuriandosi. Per nulla disposto a farsi prendere in giro, Konopka insisterà per andare comunque all’escursione, ma finirà per passare tutto il tempo a scontrarsi con Rosalie. E, come se non bastasse, quest’ultima riuscirà a portare Michael (Erich Altenkopf) dalla propria parte!

A quel punto lo chef ne avrà abbastanza e deciderà di tornare a casa da solo. Peccato che nella fretta finirà per cadere, battendo la testa contro una pietra sul fondo del fiume. Ebbene, la situazione si farà pericolosa: in seguito al colpo, l’uomo perderà i sensi e rischierà di affogare.

Quando per lui sembrerà essere troppo tardi, però, in suo soccorso interverrà un’affascinante sconosciuta…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: André perde la memoria e conosce Leentje

Leentje si prende cura di Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Leentje si prende cura di André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Stiamo parlando di Leentje van Straaten (Antje Mairich), un personaggio il cui ingresso vi abbiamo annunciato qualche giorno fa. Si tratta di una turista olandese in vacanza in Baviera che – per fortuna di Konopka – si è accampata proprio nei pressi del fiume.

Dimostrando grande coraggio e prontezza di riflessi, Leentje salverà dunque André da morte certa e si prenderà cura di lui. Quando l’uomo riprenderà finalmente i sensi, però, si renderà conto che qualcosa non va: ha perso totalmente la memoria!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Leentje e André insieme, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Leentje e André insieme, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non sapendo più chi è né dove viva, Konopka non avrà altra scelta se non rimanere con la sua salvatrice, a cui si avvicinerà notevolmente. Proprio grazie a lei, André si renderà presto conto di avere un grande talento culinario e a quel punto Leentje gli proporrà di seguirla in Olanda per lavorare nel suo ristorante.

André recupererà mai la memoria? E, soprattutto, lascerà davvero il Fürstenhof?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3472-6 in onda in Germania dal 20 al 26 ottobre 2020)

Leentje e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Leentje e André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.