Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle chiede a Christoph di trovare il suo vero padre!

Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

L’ultimo atto di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) non è ancora arrivato! Dopo il suo tanto atteso arresto, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la perfida dark lady tornerà infatti in scena (seppur da dietro le sbarre) facendo riemergere un mistero mai risolto…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle viene arrestata

Paul rapisce Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul rapisce Annabelle, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Ci sono voluti anni, ma alla fine giustizia è stata fatta. Dopo aver passato la sua intera vita a tessere intrighi e commettere crimini, Annabelle ha finalmente ammesso le proprie responsabilità, dicendosi pronta ad affrontarne le conseguenze.

Come sappiamo, per questo improvviso cambiamento dobbiamo ringraziare Paul Lindbergh (Sandro Kitzel), il vedovo di colei che è forse la vittima più celebre della Sullivan: Romy Ehrlinger (Désirée von Delft).

Annabelle confessa a Christoph i propri crimini, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Annabelle confessa a Christoph i propri crimini, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Dopo aver scoperto quanto realmente accaduto alla sua amata, il giovane uomo ha infatti deciso di agire, rapendo l’assassina della moglie e sottoponendola ad una vera e propria tortura psicologica costringendola a guardare dei filmati di Romy. Una tattica che ha dato i suoi frutti…

Alla fine, infatti, Annabelle è crollata, finendo così per confessare non solo l’omicidio di Romy, ma anche quello di sua madre Xenia (Elke Winkens). A quel punto per lei si sono aperte le porte del carcere, ma la sua storia non è ancora finita…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle fa un accordo con Christoph

Annabelle arrestata (screenshot)
Annabelle arrestata (screenshot)

Se temevate che con il suo arresto la dark lady sarebbe semplicemente sparita dalla circolazione, non rimarrete delusi. Nei prossimi giorni, infatti, l’astuta ragazza penserà a come sfruttare al meglio una situazione senza via di uscita per ottenere qualcosa per lei molto importante: conoscere il suo vero padre!

Ben sapendo che l’unica persona in grado di scoprire chi è l’uomo con cui Xenia la concepì è Christoph (Dieter Bach), la Sullivan proporrà a quest’ultimo un accordo: se troverà il suo padre biologico, lei in cambio gli cederà tutte le azioni del Fürstenhof!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Inutile dire che per l’albergatore si tratterà di una proposta a dir poco allettante. Peccato solo che l’impresa si rivelerà più ardua del previsto…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.