Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle confessa, viene arrestata!

Annabelle arrestata (screenshot)
Annabelle arrestata (screenshot)

Il gran finale di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) è (quasi) arrivato! Dopo una vita all’insegna di intrighi e crimini, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore la perfida dark lady prenderà finalmente coscienza del male da lei fatto e ne affronterà le conseguenze…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul rapisce Annabelle

Annabelle rapita da Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle rapita da Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nella sua lunga “carriera criminale”, Annabelle ha commesso ogni genere di crimine, inclusi due assassinii e innumerevoli tentati omicidi. Se Denise (Helen Barke) e Christoph (Dieter Bach) sono riusciti a sfuggire alla follia criminale della perfida biondina, non altrettanto si può infatti dire di Xenia (Elke Winkens) e Romy (Désirée von Delft).

Come sappiamo, la prima è stata uccisa a sangue freddo dalla figlia dopo averle rivelato di averla concepita fuori dal matrimonio. La Ehrlinger, invece, è stata vittima di un tragico scambio di persona: ha bevuto accidentalmente il veleno destinato a Denise. E proprio la drammatica morte di Romy porterà alla disfatta della crudele assassina…

Paul tiene Annabelle prigioniera, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul tiene Annabelle prigioniera, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

A mesi di distanza dalla morte della moglie, Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) ha infatti finalmente scoperto la verità, decidendo di farsi giustizia da solo. Dopo avere invano cercato di spingere Annabelle a confessare, l’ha infatti rapita e sottoposta ad una vera tortura psicologica. Una strategia che si rivelerà vincente…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle confessa e viene arrestata

Paul rapisce Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul rapisce Annabelle, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Dopo essere stata costretta a visionare filmati di Romy legata ad una sedia, la Sullivan finirà infatti per crollare confessando tutti i suoi crimini. La rabbia ed il dolore travolgeranno però sia Paul che Lucy (Jennifer Siemann), che fuggiranno dal casolare in cui è rinchiusa la dark lady, permettendo così a quest’ultima di fuggire.

Ma niente paura: questa volta Annabelle non andrà lontana. Poco dopo aver lasciato la propria prigione, la donna si imbatterà infatti in Christoph… e lo spiazzerà totalmente! Profondamente toccata dal dolore di Paul e finalmente consapevole dal male da lei commesso, confesserà infatti al padre non solo l’omicidio di Romy, ma anche quello di Xenia.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Annabelle confessa a Christoph i propri crimini, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Annabelle confessa a Christoph i propri crimini, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

A quel punto l’albergatore allerterà la polizia, che arresterà Annabelle e la trascinerà in carcere in attesa di processo. Processo che ci regalerà degli ultimi emozionanti momenti insieme a questo personaggio terribile magistralmente interpretato dalla bravissima Jenny Löffler…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.