Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Bela si dichiara a Lucy!

Lucy e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Bela, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo amore è da poco sbocciato in quel del Fürstenhof! Nato come collaborazione professionale, il rapporto tra Bela Moser (Franz-Xaver Zeller) e Lucy Ehrlinger (Jennifer Siegmann) si è infatti velocemente evoluto trasformandosi in un’amicizia molto speciale…

Se la ragazza vede nel simpatico facchino un socio e amico, lui infatti ha da poco capito di essersi innamorato. E così, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, il ragazzo deciderà di fare il grande passo e dichiararsi alla sua bella!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Bela si innamora di Lucy

Bela e Lucy lavorano insieme, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela e Lucy lavorano insieme, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Adorati da amici e colleghi, Bela e Lucy sembrano però avere un serio problema con l’amore: nessuno dei due, infatti, riesce a trovare la persona giusta! Se il giovane Moser si è innamorato prima di Romy (Désirée von Delft) e poi di Mona (Isabell Vogelsang) rimanendo sempre scottato in entrambi i casi, la Ehrlinger ha addirittura finito per perdere la testa per Paul (Sandro Kirtzel). Un amore assolutamente impossibile…

Proprio in questa situazione surreale, Bela e Lucy si sono trovati, scoprendo una passione comune per il marketing e la comunicazione, tanto da iniziare una collaborazione con la superstar della musica Mandy Capristo!

Proprio per convincere la loro committente dell’autenticità delle loro canzoni d’amore, i due si sono finti una coppia innamorata. Ed il confine tra realtà e finzione è diventato con il tempo sempre più labile, fino a che Bela non ha capito di essersi innamorato di Lucy!

Peccato solo che lei non lo sappia…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Bela si dichiara a Lucy

Lucy e Bela vestiti da clown, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Bela vestiti da clown, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo che la sua amata non ricambia assolutamente i suoi sentimenti, il giovane Moser non vedrà altra scelta se non prendere le distanze da lei per evitare di soffrire. Peccato che la ragazza, non capendo le motivazioni del suo comportamento, inizierà a cercarlo…

Sarà così che la Ehrlinger aiuterà l’amico in una “missione speciale”: fare felici i bambini dell’ospedale travestendosi da clown! E, proprio in tale occasione, si renderà conto di quanto sensibile sia l’animo del suo socio. Amore sbocciato?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lucy e Bela vestiti da clown, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Bela vestiti da clown, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Poco dopo i due “amici” scopriranno che due principi risiedono al Fürstenhof ed avranno la folle idea di indossare i loro abiti per sentirsi aristocratici per qualche minuto. Peccato che proprio in quel momento verranno sorpresi dal parroco del paese…

Anche questa disavventura finirà per far avvicinare ulteriormente la Ehrlinger e Moser, tanto che quest’ultimo capirà di non poter continuare a lungo a tenere nascosti i propri sentimenti. Bela prenderà dunque il coraggio a due mani ed inviterà Lucy in birreria con l’intendo di dichiararsi!

Bela e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Ebbene, lei accetterà! All’ultimo momento, però, ci sarà un imprevisto e la ragazza non si presenterà. Nonostante la delusione, il giovane Moser non si perderà d’animo e, poco dopo, confesserà alla sua bella i propri sentimenti!

Come reagirà la Ehrlinger? Per restare aggiornati su questo argomentoseguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.