Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva va in travaglio e Robert lotta nella tempesta!

Eva bloccata in ascensore con le doglie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva bloccata in ascensore con le doglie, Tempesta d'amore ©/ARD Christof Arnold

La nascita di una nuova vita è un momento di gioia immensa, ma può trasformarsi in un vero e proprio incubo se le cose non vanno come previsto. Sarà questo il caso di Eva Saalfeld (Uta Kargel), che – dopo aver atteso una vita di rimanere incinta – nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore rischierà di vedere il suo sogno tramutarsi in tragedia…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva scopre che suo figlio ha un problema

Robert, Michael e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Michael e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Avere un figlio biologico è stato da sempre il suo grande sogno, ma a lungo tempo è sembrato destinato a rimanere solo tale. Proprio quando aveva ormai perso le speranze di poter un giorno diventare madre, però, Eva è improvvisamente rimasta incinta. E da quel momento la sua vita è cambiata…

Il timore che il bambino che porta in grembo possa essere di Christoph (Dieter Bach) ha infatti causato una lunga e profonda crisi tra la donna e il marito, soprattutto a causa della gelosia di quest’ultimo. Alla fine, però, un test di paternità ha tolto ogni dubbio: Eva è incinta di Robert (Lorenzo Patané)!

Da quel momento i due coniugi si sono preparati con emozione ed entusiasmo all’arrivo del loro figlioletto. Gioia che è stata però recentemente turbata da una notizia preoccupante: il bambino è nella posizione sbagliata.

La gravidanza della Saalfeld è dunque destinata a finire male?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Eva partorisce nella tempesta

Werner e Robert bloccati nella tempesta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Robert bloccati nella tempesta, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Decisa a prevenire ogni rischio, Eva si recherà regolarmente a effettuare visite di controllo, ma proprio in questo modo finirà per mettere in pericolo se stessa ed il bambino! Mentre la donna si troverà in ascensore con l’intento di andare in ospedale, infatti, salterà improvvisamente la corrente. E, come se non bastasse, proprio in quel momento la Saalfeld entrerà in travaglio!

Una violenta tempesta causerà infatti un blackout in tutta Bichlheim e, come se non bastasse, provocherà anche una frana che bloccherà la strada di accesso all’hotel. Il risultato? Il Fürstenhof sarà completamente isolato dal resto del mondo!

Tim e Franzi aiutano Eva a partorire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi aiutano Eva a partorire, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

La futura madre si ritroverà così in preda alle doglie da sola in un ambiente angusto, mentre il marito sarà lontano dall’hotel alle prese con la violenta tempesta. Ben presto la situazione per la Saalfeld si farà critica, ma le urla disperate della donna non passeranno inosservate…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Allertati dalla sua richiesta di aiuto, Tim (Florian Frowein) e Franzi (Léa Wegmann) non solo riusciranno ad estrarre Eva dall’ascensore, ma si improvviseranno ostetrici aiutandola a dare alla luce il suo primo figlio!

Un’esperienza che cambierà per sempre le loro vite…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.