Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nadja ha un incidente, perderà il bambino?

Nadja subisce un aborto, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja subisce un aborto, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Proprio ora che aveva raggiunto il proprio obiettivo, potrebbe invece perdere tutto! Ormai certa del suo trionfo, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la perfida Nadja Holler (Anna Lena Class) rischierà infatti di dover rinunciare al bambino che porta in grembo e, con lui, al suo sogno di tenere legato a sé Tim Saalfeld (Florian Frowein)…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nadja resta incinta di Dirk

Nadja riesce a rimanere incinta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja riesce a rimanere incinta, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver tentato l’impossibile per separare Tim da Franzi (Léa Wegmann), Nadja ha capito di avere una sola possibilità per strappare il giovane Saalfeld alla rivale: rimanere incinta… o per lo meno fingere di esserlo!

La perfida dark lady ha dunque fatto credere all’ingenuo ragazzo di aspettare un figlio da lui, raggiungendo velocemente l’obiettivo di farsi mettere un anello al dito. Una volta finalmente passato il tanto agognato giorno delle nozze, però, la Holler ha dovuto affrontare un nuovo problema…

Ben sapendo di non poter tenere in piedi a lungo la menzogna sulla sua gravidanza, Nadja ha intrecciato una relazione con Dirk (Markus Pfeiffer) sia per convincere quest’ultimo a tacere sulla sua bugia (l’uomo sa infatti che la donna non aspetta un figlio) e sia nella speranza di rimanere incinta sul serio. Speranza che si è avverata…

Poco fa, infatti, la donna ha infatti fatto un test di gravidanza con risultato positivo! La sua gioia, però, non durerà a lungo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Nadja ha un incidente

Dirk e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Dirk e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Mentre Nadja esulterà segretamente per l’inaspettata risoluzione del suo problema, Dirk si troverà invece nella situazione opposta: il suo castello di bugie rischierà improvvisamente di crollare a causa di un imprevisto…

Come vi abbiamo anticipato, a causa di una sbronza l’uomo finirà infatti per rivelare accidentalmente a Linda (Julia Grimpe) di essere il mandante del rapimento di Tim quando quest’ultimo era solo un neonato!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A quel punto, oltre che dal timore di venir tradito dall’ex moglie, Baumgartner verrà sopraffatto dai sensi di colpa nei confronti del nipote e spingerà Nadja a rivelare a quest’ultimo di averlo ingannato con la sua finta gravidanza.

Il risultato? Tra Dirk e la Holler scoppierà un violento litigio che culminerà con una rovinosa caduta della donna sulle scale! Terrorizzata, la donna si ritroverà così ad affrontare un ostacolo imprevisto: perderà quel bambino tanto faticosamente concepito?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.