Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nadja resta incinta di Dirk!

Nadja riesce a rimanere incinta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja riesce a rimanere incinta, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per una coppia non esiste collante più forte dei figli… e Nadja Holler (Anna Lena Class) lo sa bene! Dopo aver tentato di tutto per separare Tim Saalfeld (Florian Frowein) da Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann), la perfida dark lady ha trovato una soluzione tanto geniale quanto diabolica: fingersi incinta! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, però, ciò che era inizialmente solo finzione diventerà realtà…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nadja amante di Dirk, ma sposa Tim

Dirk e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Dirk e Nadja, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Ci ha messo un po´ di tempo, ma alla fine ha raggiunto il suo obiettivo: Tim ha lasciato Franzi per tornare da lei, chiedendole addirittura di sposarla. Purtroppo per Nadja, però, il suo successo si basa su un unico elemento: la sua gravidanza. Gravidanza che però, come sappiamo, è solo simulata…

Nella speranza di tenere in piedi il proprio castello di bugie, la dark lady ha rubato l’ecografia di una ragazza incinta, venendo però sorpresa in flagrante da Dirk (Markus Pfeiffer). A sorpresa, però, invece che smascherarla, l’uomo ha iniziato con lei una relazione segreta, diventando di fatto complice della Holler.

Tim e Nadja si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Nadja si sposano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La donna ha così ottenuto un duplice risultato: mantenere in piedi il suo castello di bugie e aumentare le proprie chance di restare incinta sul serio. E, come se non bastasse, nel frattempo Tim le ha fatto una proposta di matrimonio, che verrà presto seguita dalle nozze vere e proprie.

Ci sarà però ancora un problema: come riuscire a continuare a fingere la gravidanza?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Nadja resta incinta di Dirk

Tim e Franzi si baciano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tim e Franzi si baciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Nadja si godrà le prime ore come “signora Saalfeld” i pensieri del suo neo-maritino saranno da tutt’altra parte. Tim si ritroverà infatti alle prese con il parto imprevisto di Eva (Uta Kargel) e si ritroverà ad assistere la Saalfeld proprio con l’aiuto di Franzi.

L’esperienza sarà così emozionante che i due protagonisti si baceranno. Vedendo la neomamma con il suo bambino, però, Tim si ricorderà di avere delle responsabilità come padre e dirà chiaramente a Franzi che, benché si amino, non possono stare insieme.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nadja e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ciò che il ragazzo ignora è che proprio negli stessi istanti Nadja farà una scoperta incredibile: è rimasta incinta! Inutile dire che per la Holler sarà un trionfo: ora nulla potrà più rovinare i suoi piani. Nessuna a parte una persona…

Dirk capirà infatti di essere lui il padre del bambino portato in grembo da Nadja. E presto quest’ultima si troverà a dover ricorrere a mezzi drastici per rimediare…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.