Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul confessa di amare Lucy. E Bela…

Lucy, Bela e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy, Bela e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il triangolo tra Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), Lucy Ehrlinger (Jennifer Siegmann) e Bela Moser (Franz-Xaver Zeller) è ufficialmente entrato nel vivo! Dopo mesi di tira e molla, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore questo sorprendente intreccio amoroso inizierà infatti a prendersi la scena, regalandoci dei colpi di scena davvero inaspettati…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Bela e Lucy innamorati

Lucy bacia Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy bacia Bela, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Sono passati mesi dalla tragica morte di Romy (Désirée von Delft), un evento che ha stravolto le vite di molti personaggi, a partire da Paul e Lucy. Uniti dal dolore per la perdita della loro amata, i due cognati hanno finito non solo per stringere una bellissima amicizia, ma anche per innamorarsi. Peccato che nessuno dei due abbia avuto il coraggio di dichiararsi…

Convinta di non essere ricambiata, la Ehrlinger ha iniziato così ad avvicinarsi a Bela, con cui ha stretto una collaborazione professionale trasformatasi preso in qualcosa di più. Se Moser si è velocemente accorto di essersi innamorato della sorella di Romy, per lei ci è voluto un po’ di più. Ma alla fine è accaduto l’inevitabile…

Da qualche giorno, Lucy e Bela sono infatti diventati una coppia e si stanno godendo la propria felicità. Una felicità difficile da sopportare per Paul…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Paul ammette di amare Lucy

Paul e Tim,Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Tim,Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando il giovane Lindbergh scoprirà che la donna dei suoi sogni ha iniziato una relazione con il suo coinquilino ne rimarrà infatti sconvolto. E, come se non bastasse, si troverà ad assistere casualmente ad un momento di intimità tra i due…

Con il cuore a pezzi, il ragazzo tenterà di comunque di nascondere i propri reali sentimenti e, con un enorme sforzo, augurerà al rivale di essere felice con la sua nuova fidanzata. Poco dopo, però, Paul confiderà a Tim (Florian Frowein) di aver ormai capito di amare Lucy e di essere pentito di non dichiarato alla donna i suoi sentimenti.

Sarà davvero troppo tardi?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Bela geloso di Paul

Paul e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se il giovane Lindbergh sarà convinto di non avere più chance, per Bela la situazione non sarà invece affatto chiara. Ben conscio del fatto che Lucy è stata a lungo innamorata del cognato, Moser inizierà infatti ad interpretare ogni momento trascorso dalla fidanzata insieme a Paul come una prova del fatto che i due si amano ancora.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Un timore che potrebbe non essere del tutto infondato… Per restare aggiornati su questo argomentoseguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.