Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Rosalie si innamora (di nuovo) di Michael!

Michael e Rosalie vivono una cena a tema Titanic, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Rosalie vivono una cena a tema Titanic, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Era nell’aria da tempo, ma ora è arrivata l’ufficialità: ad anni di distanza dalla dolorosa fine del loro fidanzamento (ad un passo dalle nozze), nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Rosalie Engel (Natalie Alison) e Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) torneranno protagonisti di una trama sentimentale ricca di colpi di scena ed imprevisti…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Rosalie si trasferisce da Michael

Rosalie e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rosalie e Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nei prossimi mesi la vita di Michael verrà stravolta: dopo aver quasi definitivamente perso la moglie a causa della propria dipendenza dai farmaci, essere riuscito a riconquistarla ed aver iniziato con lei una nuova vita, verrà improvvisamente lasciato in modo tragicomico. E a quel punto nella sua vita entrerà una nuova donna…

Come vi abbiamo anticipato, infatti, Natascha (Melanie Wiegmann) troncherà il suo matrimonio con il medico dopo essersi innamorata di un altro uomo ed uscirà di scena senza un vero addio. Per Michael si tratterà ovviamente di un durissimo colpo, ma proprio allora al Fürstenhof ricomparirà una sua vecchia conoscenza: Rosalie Engel!

Andre e Michael scoprono che Rosalie ha sgomberato l'appartamento, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre e Michael scoprono che Rosalie ha sgomberato l’appartamento, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

I telespettatori di lunga data di Tempesta d’amore ricorderanno che quest’ultima ebbe anni fa una relazione con il medico, arrivando molto vicina alle nozze. A causa di un tradimento da parte della donna, però, alla fine Niederbühl sciolse il fidanzamento ed i due presero strade separate. Almeno fino ad ora…

Ricomparsa improvvisamente al Fürstenhof con l’intenzione di tenere in hotel dei seminari come life coach, la donna vedrà i suoi progetti naufragare velocemente e sarà costretta a chiedere aiuto proprio al suo ex, finendo per trasferirsi a casa sua!

E a quel punto accadrà l’inevitabile…

Spoiler Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Rosalie si innamora di Michael

Andre organizza una cena per Michael e Rosalie, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Andre organizza una cena per Michael e Rosalie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, nell’appartamento del dottor Niederbühl vive anche André (Joachim Lätsch), che avrà parecchi scontri con la nuova arrivata. Scontri che vedranno Michael prendere costantemente le parti della donna…

Alla fine, anche grazie alla mediazione del medico, tra Rosalie ed il cuoco i rapporti miglioreranno, tanto che la donna proporrà addirittura di iniziare una collaborazione per risollevare il nome dello chef come pasticcere. E per lanciare questo nuovo progetto sarà ovviamente necessaria una campagna pubblicitaria.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, quando Paul (Sandro Kirtzel) rifiuterà di posare per il fotoshooting a causa dei costumi ridicoli decisi da Rosalie, sarà Michael a sostituirlo, posando insieme alla Engel. E proprio in tale occasione la donna capirà di essersi (di nuovo) innamorata del medico!

Se Rosalie non avrà il coraggio di dichiararsi, non potrà però evitare di ingelosirsi quando sospetterà di avere una rivale. Il risultato? Convinta che il medico sia interessato a Cornelia (Deborah Müller), umilierà quest’ultima rivelandone i sentimenti per Robert (Lorenzo Patané).

Cornelia, Michael e Rosalie, 3 Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Cornelia, Michael e Rosalie, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Rendendosi conto di aver esagerato, la Engel riuscirà a farsi perdonare dalla collega. Avrà altrettanto successo nella sua guerra per il cuore di Michael?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

(Puntate 3445-60, in onda in Germania dall’8 settembre al 2 ottobre 2020)

Cornelia, Michael e Rosalie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Cornelia, Michael e Rosalie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.