Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert, due donne in guerra per il suo cuore!

Robert con Vanessa e Cornelia, Tempesta d'amore (Collage foto © ARD Christof Arnold)
Robert con Vanessa e Cornelia, Tempesta d'amore (Collage foto © ARD/Christof Arnold)

Se pensavate che Robert (Lorenzo Patané) avrebbe passato il resto dei suoi giorni a piangere la perdita della sua Eva (Uta Kargel), eravate davvero fuori strada. A poche settimane dalla fine del suo matrimonio, Saalfeld reagirà infatti incredibilmente bene al colpo subìto, tanto che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore finirà addirittura coinvolto in un triangolo amoroso!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Robert inizia una relazione con Vanessa

Vanessa e Robert si allenano insieme, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa e Robert si allenano insieme, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il loro sembrava un amore da fiaba, ma purtroppo il sogno si è spezzato: nonostante i profondi sentimenti che li uniscono ed un matrimonio durato tanti anni, Eva e Robert si lasceranno. Capendo che il marito non potrà mai accettare di crescere il figlio di Christoph (Dieter Bach), la donna deciderà di partire per una meta sconosciuta, portando con sé il figlioletto.

Distrutto, Robert scivolerà in una profonda depressione, da cui nessuno sembrerà in grado di tirarlo fuori. Nessuno tranne Valentina (Paulina Hobratschk)! Tornata a sorpresa al Fürstenhof, la ragazzina darà infatti al genitore il proprio pieno sostegno, riuscendo a spronarlo a reagire.

L’uomo deciderà dunque di guardare avanti e troverà subito qualcuno pronto ad aiutarlo: Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár), la nipote di Alfons (Sepp Schauer). Assunta al Fürstenhof come direttrice dell’area fitness, la ragazza darà dunque a Saalfeld lezioni di scherma e boxe, riuscendo a farlo distrarre.

Robert sorprende Vanessa con addosso l'abito di Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert sorprende Vanessa con addosso l’abito di Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, tra i due si creerà una grande complicità, che si trasformerà presto in qualcosa di più: dopo averla vista con addosso un abito di Eva, Robert si lascerà infatti andare alla passione con la giovane collega. Sarà così che tra i due inizierà una vera e propria relazione senza impegno… almeno dalla parte dell’uomo!

Vanessa, infatti, si accorgerà molto presto di essersi perdutamente innamorata

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Cornelia è l’amore di gioventù di Robert

Vanessa osserva Robert e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa osserva Robert e Cornelia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in questa già delicata situazione che al Fürstenhof comparirà un nuovo personaggio: Cornelia Holle (Deborah Müller). In realtà non si tratta affatto di un volto nuovo per i Saalfeld: la donna è infatti la figlia della storica governante dell’hotel e trascorse la sua infanzia insieme ai figli dei proprietari. E fu proprio con Robert che conobbe l’amore ed ebbe il suo primo bacio…

Vanessa osserva Robert e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa osserva Robert e Cornelia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ma torniamo ai giorni nostri. Dopo una lunga assenza, Cornelia arriverà a Bichlheim per candidarsi come nuova governante del Fürstenhof e, quando rivedrà Robert, verrà improvvisamente sopraffatta dai ricordi della sua giovinezza.

Ebbene, la loro confidenza non passerà inosservata a Vanessa, che temerà immediatamente che la nuova arrivata abbia delle mire sul suo ex. Avrà ragione?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Cornelia e Vanessa rivali per Robert

Robert e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Robert e Cornelia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Determinata a liberarsi della potenziale rivale in amore, la Sonnbichler cercherà di dissuaderla dal farsi assumere al Fürstenhof, raccontandole storie raccapriccianti sull’hotel. Il suo tentativo, però, sarà vano: con grande disappunto di Vanessa, Cornelia verrà assunta come nuova governante e, come se non bastasse, inizierà a lavorare a stretto contatto con Robert!

Piena di entusiasmo ed iniziativa, la Holle convincerà infatti Saalfeld a lavorare ad un progetto per far ottenere al Fürstenhof il certificato di hotel biologico. Un’iniziativa per cui l’uomo si scontrerà addirittura con suo padre Werner (Dirk Galuba).

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Cornelia e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Cornelia e Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per via del lavoro Cornelia e Robert inizieranno dunque a trascorrere parecchio tempo insieme e ciò finirà per risvegliare i vecchi sentimenti della Holle per Saalfeld, anche se lei stessa rifiuterà di ammetterlo. Chi invece avrà le idee chiarissime sarà invece Vanessa…

Folle di gelosia, la Sonnbichler farà alla “rivale” una vera e propria dichiarazione di guerra, intimandole di tenersi lontana da Saalfeld. Ebbene, proprio dopo questo scontro, le due donne si ritroveranno casualmente insieme in una vecchia baita e finiranno per rimanervi prigioniere.

Un’esperienza destinata a cambiare per sempre il loro rapporto… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3428-47, in onda in Germania dal 13 agosto al 10 settembre 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.