Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha lascia Michael e si innamora di…

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Qualcosa di incredibile è accaduto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Dopo anni di matrimonio e superamento di mille ostacoli, il matrimonio di Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) e Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) è improvvisamente giunto al capolinea in un modo assolutamente imprevedibile.

Ecco infatti cos’è successo negli episodi di Sturm der Liebe andati in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha e Michael si riconciliano

Natascha e Michael in baita, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha e Michael in baita, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il matrimonio di Michael e Natascha è stato tutt’altro che semplice: nel corso degli anni, questa amatissima coppia ha dovuto affrontare ogni genere di ostacolo, tradimenti inclusi. Alla fine, però, il loro amore ha sempre prevalso… almeno fino ad ora!

Nelle prossime settimane in Italia assisteremo ad un nuovo peggioramento delle condizioni di Michael, che ricadrà nella propria dipendenza dai farmaci arrivando a toccare il fondo. Ormai completamente trasformato dai medicinali di cui è diventato schiavo, l’uomo arriverà infatti a cacciare Natascha, che deciderà dunque di lasciare il Fürstenhof e rifarsi una vita.

Proprio quando non sembrerà esserci più nulla da fare, però, la donna cambierà idea e – complice la perseveranza del marito – finirà per perdonare quest’ultimo, riscoprendosi più innamorata di prima. Lieto fine dunque?

Purtroppo no…

Spoiler Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha parte per Amburgo e scompare

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A poche settimane da questa riconciliazione ormai insperata, Natascha deciderà di partire per Amburgo, dove vivono i suoi genitori. Inizialmente l’idea sarà di rimanervi poche settimane per poter aiutare la madre ed il padre, che – come sappiamo – è da tempo malato di demenza senile. Le cose, però, andranno diversamente…

Michael inizierà a preoccuparsi quando la moglie comincerà a farsi sentire sempre più raramente e, contemporaneamente, vedrà una foto della sua amata intenta a flirtare in modo inequivocabile con un uomo in un ristorante. E, come se non bastasse, dopo poco troverà su un giornale un articolo che ritrae la Schweitzer mentre festeggia in modo scatenato con lo stesso uomo.

Andre e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Michael, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Se André (Joachim Lätsch) – fresco di separazione dalla sua Linda (Julia Grimpe) – sarà convinto che la Schweitzer abbia una relazione extraconiugale, Michael si rifiuterà di credere ad una tale ipotesi e continuerà ad insistere nel cercare di contattare la coniuge.

Ebbene, lei continuerà a rifiutarsi di parlargli al telefono e gli manderà un semplice messaggio in cui sosterrà di dover rimanere ad Amburgo più a lungo perché si è rotta un polso. Una giustificazione a dir poco traballante che avrà tutta l’aria di una scusa…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Natascha lascia Michael

Michael riceve una notizia scioccante, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael riceve una notizia scioccante, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sempre più preoccupato, il bel dottore proverà a concentrarsi sul lavoro, ottenendo però scarsi risultati. Il dubbio su cosa sia davvero successo alla moglie continuerà infatti a tormentarlo, fino a che non sarà la stessa donna a chiarire il mistero.

Nel corso della puntata 3423 (andata in onda in Germania giovedì 6 agosto), Natascha invierà infatti al marito una mail in cui gli rivelerà l’incredibile verità: si è innamorata di un altro uomo!

Natascha spiegherà di non aver trovato il coraggio di confessare l’accaduto a voce al marito e implorerà quest’ultimo di non provare a riconquistarla: ormai tra loro è finita!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Karl e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Karl e Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che per Michael si tratterà di un vero e proprio shock: com’è possibile che la moglie lo lasci così dopo tutto quello che hanno passato?

Deciso a non arrendersi, il medico deciderà di partire immediatamente per Amburgo, dopo aver firmato un accordo con Karl Kalenberg (Stephan Schäfer) per dividere con lui il proprio studio medico.

Ma riuscirà davvero a riconquistare la moglie? Per ora gli indizi sembrano puntate in tutt’altra direzione: da questo momento in poi Natascha non verrà più menzionata nelle anticipazioni tedesche, che arrivano ormai fino a metà settembre.

Rosalie e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rosalie e Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come se non bastasse, nella vita del bel dottore ricomparirà la bellissima Rosalie Engel (Natalie Alison), con cui non troppo tempo fa ebbe una relazione e fu addirittura sul punto di sposarsi. Per Michael e Natascha sarà dunque davvero finita? E per la Schweitzer sarà in arrivo un’uscita di scena?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.