Tempesta d’amore, casting news: torna ROSALIE, arriva CORNELIA

Arrivano Cornelia e Rosalie, Tempesta d'amore (Foto sinistra © Deborah Müller, Foto destra © Barbara Nidetzky)
Arrivano Cornelia e Rosalie, Tempesta d'amore (Foto sinistra © Deborah Müller, Foto destra © Barbara Nidetzky)

Un doppio ingresso al femminile sta per sconvolgere le puntate tedesche di Tempesta d’amore. Dopo la pausa dettata dal Coronavirus, la sedicesima stagione della soap tornerà infatti in scena con parecchie novità. Oltre ai già citati tre nuovi volti in arrivo a luglio, nel mese di agosto il cast fisso della soap si arricchirà di altri due personaggi.

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Rosalie Engel torna nel cast fisso

Andre e Rosalie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre e Rosalie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il primo ingresso in scena sarà in realtà un clamoroso ritorno: dopo aver ricoperto il ruolo di antagonista nell’ormai lontanissima quarta stagione ed essere più volte ricomparsa come guest star nel corso degli anni successivi, Rosalie Engel (Natalie Alison) tornerà infatti nel cast fisso!

Nel corso della puntata 3429 (la cui messa in onda in Germania è prevista per il prossimo 14 agosto) questo indimenticabile personaggio ricomparirà infatti improvvisamente al Fürstenhof, mostrandosi completamente cambiato. Stanca di inganni ed intrighi, Rosalie dichiarerà infatti di aver cambiato vita e di lavorare come “mental coach”. Ben presto, però, la sua immagine di facciata inizierà a sgretolarsi…

Se molti fan di lunga data della soap gioiranno nel rivedere la bella Engel al Fürstenhof, anche la stessa interprete – Natalie Alison – non ha nascosto l’entusiasmo per il suo “ritorno a casa”:

È una sensazione bellissima tornare a Tempesta d’amore dopo cinque anni. Sono stata accolta con grande calore da tutta la squadra ed ho la sensazione di non essermene mai andata davvero. Guardo impaziente a questa nuova avventura ed alle numerose trame a cui potrò contribuire!

Tempesta d’amore, casting news: Cornelia è il primo amore di Robert

Vanessa osserva Robert e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa osserva Robert e Cornelia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Rosalie non sarà però l’unico personaggio femminile a conquistarsi un posto nel cast fisso della sedicesima stagione di Tempesta d’amore. Subito prima del ritorno della Engel e, più precisamente, nel corso della puntata 3428 (in onda in Germania presumibilmente il prossimo 13 agosto), entrerà infatti in scena Cornelia Holle (Deborah Müller).

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Anche se è la prima volta che la sentiamo nominare, in realtà la nuova arrivata ha un legame molto profondo con il Fürstenhof: figlia dell’allora governante dell’hotel, trascorse qui la sua infanzia crescendo insieme ai figli dei Saalfeld, Alexander (Gregory B. Waldis) e Robert (Lorenzo Patané). E proprio con quest’ultimo ha un rapporto particolare…

Fu infatti proprio all’ex cuoco che Cornelia diede il proprio primo bacio! E, considerata la tragica fine del matrimonio dell’uomo con Eva (Uta Kargel), tutto lascia intendere che la scintilla tra la Holle e Saalfeld potrebbe riaccendersi…

Vi ricordiamo che, oltre a Rosalie e Cornelia, la seconda metà della sedicesima stagione vedrà anche gli ingressi di Karl Kalenberg (Stephan Käfer), Amelie Limbach (Julia Gruber) e Michelle Ostermann (Barbro Viefhaus). Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Arrivano Karl, Amelie e Michelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Arrivano Karl, Amelie e Michelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.