Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner rischia la vita!

Werner Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Werner Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Momenti drammatici in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! La crudele vendetta della perfida Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) non si limiterà infatti di trascinare il Fürstenhof sull´orlo del fallimento, ma rischierà anche di costare la vita all’uomo simbolo dell’hotel a cinque stelle…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner costretto a vendere il Fürstenhof

Ariane e Werner al rally, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane e Werner al rally, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Entrata in scena con l’unico obiettivo di distruggere la vita di Christoph (Dieter Bach), Ariane Kalenberg non si accontenterà di rovinare l’albergatore togliendogli tutto ed umiliandolo, ma deciderà di prendersela anche con l’hotel tanto caro all’uomo.

Nella speranza di risollevare le finanze del Fürstenhof, Werner (Dirk Galuba) deciderà di organizzare un rally di auto storiche e – per portare a termine il proprio progetto – si alleerà proprio con Christoph. Il vecchio Saalfeld finirà però così diritto nella trappola di Ariane…

Robert e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Robert e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo essere riuscita ad annullare la richiesta dei Saalfeld di un’assicurazione aggiuntiva per tutelarsi in caso di danni alle preziose auto protagoniste dell’evento, la Kalenberg appiccherà infatti un incendio nel garage in cui verranno custodite le vetture.

Il risultato? Per evitare un tracollo finanziario, i Saalfeld si vedranno costretti a vendere le proprie azioni e si metteranno dunque alla ricerca di un acquirente. Una situazione che farà inevitabilmente gola a Christoph…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Werner rischia di morire

Selina arriva al Fürstenhof, Tempesta d'amore © ARD Saskia Pavek
Selina arriva al Fürstenhof, Tempesta d’amore © ARD/Saskia Pavek

Dal momento che Ariane gli ha tolto tutto, per Christoph non sarà facile racimolare il denaro necessario a rilevare le quote di Werner. Deciso a tutto pur di riprendersi l’hotel, l’uomo metterà dunque in piedi un’astuta truffa mirata a ottenere la somma attraverso una fondazione fittizia. Peccato solo che il suo piano verrà smascherato!

Selina von Thalheim (Katja Rosin) – vecchia amica della Kalenberg nonché proprietaria di una delle auto d’epoca andate distrutte – si accorgerà infatti dell’inganno di Christoph e lo costringerà a restituire i soldi ottenuti illegalmente. A quel punto, però, Werner si troverà costretto a cedere le proprie azioni all’ultimo candidato acquirente rimasto… che si rivelerà essere un prestanome della stessa Ariane!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Werner e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Werner ha un infarto, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, quando l’anziano albergatore scoprirà l’inganno della dark lady, ne rimarrà sconvolto. Lo shock maggiore, però, sarà la rivelazione da parte della donna di essere stata lei ad appiccare il fuoco alle preziose auto storiche. E a quel punto il cuore del vecchio Saalfeld cederà

Trasportato d’urgenza in ospedale, Werner lotterà a lungo tra la vita e la morte, prima che i medici lo dichiarino finalmente fuori pericolo. Quando finalmente si riprenderà, l’uomo rivelerà a Robert (Lorenzo Patané) il crudele inganno di Ariane.

E le conseguenze non si faranno attendere… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3466-70, in onda in Germania dal 10 al 16 ottobre 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.