Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph, Werner, Robert e Ariane, sarà tutti contro tutti!

Ariane osserva da lontano Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane osserva da lontano Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non c’è alleanza che tenga di fronte alla perfidia di Ariane Kalenberg (Viola Wedekind)! Determinata a distruggere il Fürstenhof, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la perfida dark lady inizierà a seminare il seme della discordia tra i Saalfeld, riuscendo a spezzare legami apparentemente inossidabili…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine estate!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane vuole distruggere Christoph e il Fürstenhof

Ariane minaccia Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane minaccia Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la sedicesima stagione di tempesta d’amore vedrà non una ma ben tre dark lady: dopo l’uscita di scena di Annabelle (Jenny Löffler) e Nadja (Anna Lena Class), entrerà infatti in scena una vera professionista del crimine: Ariane Kalenberg!

In linea con la tradizione, questo personaggio apparirà inizialmente come estremamente positivo (per ben due volte rischierà la propria vita per salvare quella altrui… o almeno così farà credere!), salvo poi rivelarsi un vero mostro…

Scopriremo infatti che la donna è arrivata al Fürstenhof con l’unico obiettivo di distruggere la vita a Christoph Saalfeld (Dieter Bach), che ritiene responsabile della morte della madre. E per raggiungere il proprio scopo non si fermerà davanti a nulla.

Christoph fa una proposta di matrimonio ad Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph fa una proposta di matrimonio ad Ariane, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Sarà così che la Kalenberg riuscirà a far innamorare l’albergatore, conquistando il suo cuore e la sua fiducia. E, quando lui le chiederà di sposarlo, assesterà il colpo finale: getterà la maschera e gli toglierà ogni cosa (azioni del Fürstenhof incluse).

Non contenta, forte delle sue quote dell’hotel, continuerà ad umiliare in ogni modo possibile il suo nemico, affidandogli compiti ingrati come tuttofare e minacciandolo più volte di morte. E non si fermerà qui: l’obiettivo finale di Ariane sarà infatti distruggere il Fürstenhof!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Werner vuole organizzare un rally

Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con Christoph fuori dai giochi, la situazione all’hotel a cinque stelle sarà completamente stravolta: Ariane possederà ben il 45% delle azioni (ovvero quelle da lei rubate a Christoph), mentre il rimanente sarà diviso tra i rimanenti Saalfeld: il 25% di Werner (Dirk Galuba), il 20% di Robert (Lorenzo Patané) e infine il 10% di Tim (Florian Frowein).

Insomma, la Kalenberg sarà l’azionista di maggior peso, ma avrà comunque bisogno dell’appoggio di un altro comproprietario per poter prendere decisioni. E, visto che Tim non ne vorrà sapere di allearsi con lei per lealtà nei confronti di Christoph, non resteranno che Robert e Werner. Ma come riuscire a metterli uno contro l’altro nonostante i legami di sangue?

L’occasione perfetta si presenterà quando Werner deciderà di organizzare un rally di auto storiche per risollevare le finanze del Fürstenhof. Decisa ad impedirlo, Ariane convincerà Robert ad opporsi e appoggiare invece il progetto di far ottenere all’hotel un certificato bio.

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ariane mette Robert contro Werner

Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Werner e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre padre e figlio discuteranno animatamente, Christoph proporrà a Werner di far passare la decisione senza il consenso di Robert, offrendosi di aiutarlo ad ottenere tutti i permessi necessari.

Ebbene, quando la Kalenberg lo scoprirà, andrà su tutte le furie ed incaricherà Steffen (Christopher Schmidt) di spiare Christoph per scoprire i suoi piani. Non contenta, la donna informerà Robert che Werner sta mandando avanti il progetto alle sue spalle e lo convincerà a fare in modo che il Comune non conceda il permesso per la manifestazione.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Christoph e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che Werner si infurierà alla scoperta che il permesso non è stato concesso, ma alla fine Christoph riuscirà a convincere il comune a ribaltare la precedente decisione. Se Robert sarà a quel punto ormai in guerra aperta con il padre, Ariane si vedrà invece costretta a cambiare in corsa i propri piani.

E così la perfida dark lady deciderà di appoggiare il progetto dando al Fürstenhof l’importante ruolo di organizzatore dell’evento. Peccato solo che la Kalenberg intenda sfruttare la cosa per dare all’hotel il colpo di grazia…

Ci riuscirà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3440-8, in onda in Germania dal 31 agosto al 14 settembre 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.