Un posto al sole: EUGENIO vuole riconquistare VIOLA, anticipazioni

Eugenio / Un posto al sole
Eugenio / Un posto al sole

Parte una nuova settimana con Un posto al sole, particolarmente attesa dai fan perché – nella puntata del 7 settembre – si scoprirà finalmente quale sarà la reazione di Niko Poggi (Luca Turco) alla verità di cui si è reso conto un attimo prima della celebrazione delle sue nozze con Susanna (Agnese Lorenzini).

Il matrimonio salterà, dunque?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Le anticipazioni glissano per mantenere desta l’attenzione dei fan fino all’ultimo minuto, ma ormai non ci si attende nulla di buono: già sappiamo che diversi personaggi usciranno con le ossa rotte da tutto questo…

Come tutti sappiamo, questa vicenda interessa non solo Niko e Susanna ma anche Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano): la Bruni non ha perdonato al marito quella che lei comunque ritiene un tradimento (sui social, gli aficionados della soap hanno in realtà manifestato idee variegate su questo passaggio narrativo) e ora non vuole più saperne di lui.

Un posto al sole, spoiler: ancora tensione tra VIOLA ed EUGENIO

Nel corso di questa settimana assisteremo a nuovi scossoni nel rapporto tra il magistrato e la consorte, con Viola che non sarà affatto intenzionata a cessare le ostilità e con la tensione che salirà ancor più alle stelle!

La figlia di Ornella (Marina Giulia Cavalli), peraltro, si confiderà con l’amico Filippo (Michelangelo Tommaso), che – memore probabilmente della sua esperienza recente con Serena – le consiglierà di stare attenta prima di mandare il matrimonio all’aria.

Ma, da quel che si evince dagli spoiler, la donna prenderà alla fine la sua decisione: le trame parlano di una “partenza di Viola” di cui Eugenio verrà presto a conoscenza.

A quel punto, Nicotera cercherà ancora una volta di parlare alla moglie ma senza risultati. Sarà quello il momento in cui l’uomo di legge “tenterà il tutto per tutto per riconquistarla“. Ci riuscirà?

Ciò che è certo è che le anticipazioni della prossima settimana sembrano non menzionare per niente Viola ed Eugenio. Buon segno oppure no? Staremo a vedere…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.