Una Vita anticipazioni: EMILIO cerca di farsi lasciare da ANGELINES ma…

Emilio, Angelines e Antonito / Una vita
Emilio, Angelines e Antonito / Una vita

Emilio Pasamar (Josè Pastor) non si arrenderà facilmente all’idea di aver perso per sempre Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez), motivo per cui nelle prossime puntate italiane di Una Vita avvierà un piano alquanto bizzarro per spingere Angelines (Sara Sierra), la sua scomoda promessa sposa, a piantarlo in asso…

Una Vita, news: Emilio e il ricatto di Ledesma

Le anticipazioni indicano che tutto partirà nel momento in cui si presenterà a calle Acacias l’arcigno Copernico Ledesma (Maikol Kaniowsky), un uomo che obbligherà Emilio a sposare la figlia Angelines.

Eh sì: qualche anno prima, Copernico ha coperto Emilio per l’assassinio di Federico Valdeza, il signorino delle terre di Santander dove entrambi risiedevano e che il Pasamar ha involontariamente fatto fuori al termine di uno scontro innescato per difendere la sorella Camino (Aria Bedmar), appena violentata dall’uomo.

Preso sia dalla voglia di proteggere la stessa Camino e la madre Felicia (Susana Soleto) dalle grinfie di Ledesma e sia dall’idea di sfuggire al carcere, Emilio accetterà quindi di troncare la sua liaison con Cinta e si preparerà a sposare Angelines, una ragazza timida e piuttosto umile che non sarà a conoscenza del ricatto orchestrato dal padre.

Tutto ciò darà il via ad una nuova storyline della telenovela iberica…

Una Vita, trame: Cinta ed Emilio non riescono a dimenticarsi

Se ci avete letto in precedenza, già sapete però che Emilio farà davvero fatica a gettarsi alle spalle l’amore che sente per Cinta, tant’è che cercherà con ogni mezzo di farsi lasciare da Angelines appena scoprirà che quest’ultima, nel suo paese, è interessata ad un altro ragazzo.

Visto che ogni tentativo andrà male a causa delle interferenze del “suocero” Ledesma, il Pasamar ricorrerà quindi ad un particolare escamotage per apparire “rozzo” agli occhi della sua futura moglie.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per avviare questo stratagemma, Emilio potrà contare sull’aiuto di Camino e di Antonito Palacios (Alvaro Quintana),  i quali gli daranno dei consigli utili su come “perdere di fascino” con la fidanzata. Preparatevi quindi perché ci saranno dei momenti a dir poco esilaranti…

Una Vita, spoiler: Emilio fa il “maleducato” con Angelines ma…

Da un certo punto in poi, Emilio abbandonerà infatti le buone maniere e, oltre a mangiare in maniera davvero volgare, comincerà a grattarsi di continuo a ad insinuare che, a causa della poca igiene che c’è nel quartiere, lui possa avere i pidocchi nei capelli!!!

Tuttavia, quest’elenco di “problemi” non spaventerà affatto Angelines, la quale si mostrerà estasiata e dirà di trovarlo molto più attraente così, piuttosto che perfetto e “signorile”.

Come farà, quindi, il nostro Emilio a liberarsi da Angelines? In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che, nel frattempo, Cinta scoprirà da Camino tutti i retroscena del ricatto di Copernico e si lascerà andare ad una struggente interpretazione di un canzone, molto più adatta ad un funerale, nel bel mezzo di una festa organizzata a calle Acacias…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.