Una Vita anticipazioni: LEDESMA chiede a FELICIA di fissare la data del loro matrimonio

LEDESMA e FELICIA / Una vita
LEDESMA e FELICIA / Una vita

I preparativi di un matrimonio tutt’altro che desiderato monopolizzeranno le prossime puntate italiane di Una Vita.

Eh sì: per impedire che il figlio Emilio (Josè Pastor) venga denunciato per l’omicidio involontario di Federico Valdeza, il signorino delle terre di Santander che ha violentato Camino (Aria Bedmar), Felicia Pasamar (Susana Soleto) deciderà infatti di convolare a “giuste” nozze con il ricattatore Copernico Ledesma (Carlos Kaniowsky), immolandosi di fatto per il bene della sua famiglia.

Di lì a poco, la situazione non farò altro che complicarsi…

Una Vita, trame: Ledesma vuole denunciare Emilio

Se avete seguito i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che inizialmente Ledesma si dirà disposto a non denunciare Emilio per l’assassinio soltanto se contrarrà matrimonio con la figlia Angelines (Sara Sierra).

Tuttavia, Emilio non riuscirà a stare lontano dalla sua amata Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) e ciò farà andare su tutte le furie Ledesma che, dopo aver costretto la consanguinea a lasciare in fretta e furia la cittadina, anticiperà a Felicia che il figlio pagherà con la sua stessa libertà l’affronto che ha fatto a lui e alla sua famiglia.

Data la pericolosità della situazione venutasi a creare, Emilio deciderà quindi di seguire i consiglio della madre e di Camino, motivo per cui organizzerà una fuga in Argentina.

Con il trascorrere delle giornate, il Pasamar sarà però più che mai convinto dell’idea che è Cinta la donna con cui vuole restare; una ragione che lo spingerà con successo a chiedere alla Dominguez di seguirlo nella sua nuova destinazione. Tuttavia, un’iniziativa di Felicia manderà a monte il loro piano.

Una Vita, news: Felicia accetta di sposare Emilio

Eh sì: per evitare che il figlio finisca in prigione, Felicia proporrà un contro-accordo a Copernico e sarà disposta a diventare sua moglie se le prometterà di non denunciare l’erede per l’omicidio accidentale di Federico Valdeza. A sorpresa, Ledesma accetterà tale patto e comincerà a spadroneggiare nel Ristorante Nuovo Secolo XX, provocando con i suoi atteggiamenti sia Camino e sia Emilio.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da un lato i vicini, in primis le pettegole Susana (Amparo Fernandez) e Rosina (Sandra Marchena), saranno increduli di fronte all’improvviso e impensabile fidanzamento tra Ledesma e Felicia, dall’altro Josè Miguel (Manuel Bandera) e Bellita (Maria Gracia) verranno informati da Cinta dell’esistenza di un debito contratto dalla Pasamar che la obbliga a celebrare le nozze per salvare i suoi figli.

La Dominguez non andrà però oltre con le spiegazioni, anche se sarà stata avvertita da Camino della violenza che ha subito e dell’omicidio di cui Emilio si è “disgraziatamente” macchiato per difenderla dal signorino Valdeza.

Una Vita, spoiler: Ledesma chiede a Felicia di fissare la data delle nozze entro due mesi!

La faccenda, già di per sé scomoda, si complicherà quindi ulteriormente quando Ledesma farà sapere a Felicia che il loro matrimonio dev’essere celebrato entro due mesi, ossia il tempo necessario per permettere loro di conoscersi meglio e di organizzare un banchetto in piena regola!!!

Neanche a dirlo, la ristoratrice sarà disponibile ad esaudire questa richiesta, ma sarà altrettanto chiaro quanto la Pasamar sia disperata per l’inghippo in cui si è consapevolmente cacciata…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI