Una Vita anticipazioni: LIBERTO e ROSINA fanno pace!

Liberto e Rosina / Una vita
Liberto e Rosina / Una vita

Fino a quando durerà a Una vita la crisi matrimoniale tra Rosina Rubio (Sandra Marchena) e Liberto Mendez (Jorge Pobes) causata dagli intrighi di Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz)?

Per avere la risposta a questa domanda, i telespettatori italiani dovranno attendere la puntata 1065 della telenovela, ossia quella in cui i due coniugi riusciranno finalmente a fare la pace. Vediamo dunque come si arriverà a questa svolta decisamente importante…

Una Vita, news: Rosina parte… ma va davvero in Portogallo?

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto si verificherà quando Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) riuscirà a dimostrare che Liberto non  ha violentato Genoveva come, invece, ha sostenuto con gli inquirenti il perfido Alfredo.

Nonostante il buon esito del processo, Rosina non riuscirà però a perdonare il marito per il tradimento perpetrato ai suoi danni, tant’è che comunicherà al disperato Mendez che partirà presto alla volta del Portogallo per raggiungere la figlia Leonor (Alba Brunet), il genero Inigo (Xoan Forneas) e le sue tre nipotine.

Al termine di una serie di piani non riusciti, organizzati da Liberto con il solo fine di riconquistarla, la Rubio andrà così fino in fondo col suo proposito e sembrerà lasciare il quartiere di Acacias per dirigersi nella nazione estera.

Ovviamente, l’uomo reagirà con dolore al pensiero di aver perso per sempre la sua amata consorte e, in più di un’occasione, affogherà i suoi dispiaceri nell’alcool. Una “soluzione”, questa, che preoccuperà parecchio Susana (Amparo Fernandez) e la domestica Casilda (Marita Zafra)…

Una Vita, spoiler: Rosina e Liberto fanno pace; ecco come!!!

Tuttavia, bisognerà fare attenzione a quello che succederà in seguito alla morte di Alfredo Bryce, orchestrata da Genoveva per avere campo libero sulla sua relazione con Felipe; a quel punto, Liberto non riuscirà a gioire di fronte al decesso dell’uomo che ha rovinato il suo matrimonio con Rosina e non farà altro che pensare a lei.

Tale idea ricorrente porterà Liberto a recarsi nei pressi del lago dove lui e Rosina, circa 13 anni prima, hanno di fatto dato inizio alla loro duratura e bellissima storia d’amore.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sarà allora che avverrà il piacevole colpo di scena: vi anticipiamo infatti che anche Rosina andrà nello stesso posto e suggellerà la pace con Liberto dandogli un intenso ed appassionato bacio.

Emergerà dunque che la donna, invece di partire per il Portogallo, ha trascorso diversi giorni in un hotel fuori città per chiarire i suoi dubbi e comprendere per fortuna che il suo matrimonio meritava di avere un’altra possibilità!

Una Vita, trame: Rosina e Liberto annunciano a tutti di essere tornati insieme!

Tutto questo a che cosa porterà? Rosina e Liberto si recheranno immediatamente a calle Acacias per comunicare a tutti quanti la lieta notizia, cosa che farà tirare un sospiro di sollievo ai presenti, i quali avranno ritenuto erroneamente (per via di una preoccupatissima Susana) che il Mendez si fosse allontanato dal quartiere per tentare di togliersi la vita!

In questa maniera, tutti quanti festeggeranno per la riappacificazione della coppia… ma cosa succederà quando Rosina si ritroverà faccia a faccia con Genoveva? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.