Una Vita anticipazioni: GENOVEVA fa uccidere ALFREDO, ecco il piano!

La morte di ALFREDO BRYCE a Una vita
La morte di ALFREDO BRYCE a Una vita

Anticipazioni Una vita: la morte di ALFREDO BRYCE

Nel corso dell’episodio 1064 di Una Vita, i telespettatori italiani della telenovela iberica assisteranno all’omicidio dell’arcigno Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz).

Neanche a dirlo, la mandante del crimine sarà la cattivissima Genoveva Salmeron (Clara Garrido), che deciderà di sbarazzarsi del marito per vivere la sua storia con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). Tuttavia, la dark lady andrà incontro ad una spiacevole “verità”…

Una Vita, news: Genoveva promette a Felipe che si libererà di Alfredo

Se avete seguito i nostri sulle anticipazioni dedicate a quello che succederà nel quartiere di Acacias, sapete già che Felipe non esiterà ad avviare una relazione extraconiugale con Genoveva, sia per far scagionare Liberto (Jorge Pobes) dall’accusa di aver violentato la Salmeron e sia per compromettere per sempre il pericoloso Alfredo Bryce.

L’avvocato tenterà quindi di screditare la figura del banchiere sopratutto quando Genoveva gli confesserà che il consorte è solito intrattenere relazioni con ragazzi molto più giovani di lui. Tuttavia, la mancata disponibilità dell’amante Eladio (Raul Amores) a denunciare Alfredo farà prendere a Genoveva una decisione alquanto rischiosa…

Nel corso di un complicato dialogo, nel quale Felipe asserirà di volerla lasciare per non incorrere nell’ira del Bryce, Genoveva prometterà infatti enigmaticamente a Felipe che si libererà del marito e organizzerà un terribile piano!

Una Vita, trame: Genoveva sbandiera a chiunque l’omosessualità di Alfredo!

Eh sì: dopo aver informato la sbigottita Lolita (Rebeca Alemany) – che a sua volta riferirà ai suoi familiari – la notizia delle inclinazioni sessuali di Alfredo, Genoveva farà finta di volersi sottomettere al suo sposo e, oltre a chiedergli perdono per averlo tradito con Felipe, gli proporrà di incontrare Eladio nella loro casa, ciò al fine di avere un po’ di pace dopo le ultime controversie avute coi vicini per via del fallimento del Banco Americano.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La Salmeron organizzerà quindi il presunto incontro tra Eladio e Alfredo ma, al tempo stesso, si procurerà un alibi per quelle ore e farà in modo che Lolita la inviti ad una merenda al Nuovo Secolo XX per festeggiare la sua gravidanza.

Tra le altre cose, Genoveva vorrà portarsi dietro persino l’alleata Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) e, durante uno strano faccia a faccia, le dirà di obbedire al suo ordine perché la sta proteggendo. Il colpo di scena non tarderà quindi ad arrivare…

Una Vita, spoiler: un sicario di Genoveva uccide Alfredo!!!

Tutto questo a che cosa porterà? È molto semplice: vi anticipiamo infatti che non sarà Eladio a presentarsi all’appuntamento con Alfredo, bensì un sicario ingaggiato da Genoveva che non farà fatica a sparare al Bryce all’altezza del cuore, uccidendolo, e ad inscenare un furto.

Alfredo muore per mano di un sicario / Una vita
Alfredo muore per mano di un sicario / Una vita

Mentre l’assassino si farà vedere in calle Acacias con il volto coperto prima di darsi alla fuga, a ritrovare il corpo del banchiere sarà Josè Miguel Dominguez (Manuel Bandera), che avrà quasi un mancamento a causa dell’accaduto.

Ad ogni modo, il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) si mostrerà alquanto scettico sull’ipotetico furto ed intensificherà i suoi sospetti quando Genoveva gli parlerà apertamente dell’omosessualità dell’ormai defunto Alfredo.

La “vedova” andrà però fino in fondo con le sue menzogne e, al termine del funerale (al quale non si presenterà nessuno), sputerà sulla tomba del marito e sosterrà che non lo perdonerà mai per averla obbligata ad uccidere Marlen (Elisabeth Altube), la sua migliore amica.

In ogni caso, vi consigliamo di fare attenzione al momento in cui Genoveva si presenterà da Felipe per chiedergli di vivere alla luce del sole il loro amore. Inconsapevole del fatto che l’avvocato è in realtà legato sentimentalmente alla domestica Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), la dark lady dovrà infatti affrontare un clamoroso rifiuto…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.