Una Vita anticipazioni: MARCIA racconta a FELIPE il suo triste passato e…

Marcia e Felipe di Una vita
Marcia e Felipe di Una vita

Qual è il segreto della dolce Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) di Una vita? Per avere la risposta su questo aspetto controverso della nuova domestica di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), i telespettatori della telenovela iberica non dovranno attendere tanto tempo.

Nelle prossime puntate italiane della telenovela, la donna confesserà infatti al legale da chi sta fuggendo…

Una Vita, news: Marcia e Felipe relazione allo scoperto!!!

Dalle anticipazioni si scopre che la rivelazione arriverà nel momento in cui tutti gli abitanti di calle Acacias scopriranno con estrema sorpresa che Felipe e Marcia stanno insieme!

Ciò avverrà perché Genoveva Salmeron (Clara Garrido), sedotta e abbandonata dall’Alvarez Hermoso in favore della Sampaio, farà  all’uomo una vera e propria scenata di gelosia sulle scale della palazzina, cosa che darà modo a tutti quanti di apprendere quello che sta succedendo.

A quel punto, nonostante il suo parere contrario nel portare alla luce la sua relazione, Marcia sarà costretta a raccontare tutta la verità alle domestiche della soffitta e chiederà loro di non giudicarla soltanto per via dell’amore che sente per Felipe, il suo signore.

Tuttavia, bisognerà fare attenzione agli avvenimenti successivi della storyline…

Una Vita, spoiler: Marcia parla a Felipe del suo passato

Un giorno, Marcia deciderà di essere completamente sincera con Felipe e gli dirà che in Brasile era una schiava di un pericoloso signore, proprietario di un’azienda esperta nell’estrarre la gomma dagli alberi.

Con dovizia di particolari, Marcia descriverà quindi a Felipe l’inferno che ha dovuto vivere prima di arrivare in Spagna e gli farà presente che ha potuto liberarsi dalla schiavitù soltanto perché Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) ha dato al suo padrone un’ingente somma di denaro per “comprarla”.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dispiaciuto per la triste vita della sua amata, Felipe prometterà a Marcia di proteggerla e, in successivo dialogo, intimerà alla perfida Ursula di lasciarla in pace.

In tal senso, è bene chiarire che lo scontro si verificherà quando la Dicenta darà a Marcia del denaro affinché lasci la città e consenta a Genoveva di riconquistare il bell’avvocato!

Una Vita, trame: Ursula continua a minacciare Marcia ma Felipe…

Le sorprese non sono finite qui: vi anticipiamo infatti che Ursula, al contrario di Genoveva, non vorrà affatto rassegnarsi all’idea che Felipe e Marcia siano felici insieme e non farà altro che pressare la povera inserviente, con insulti sul colore della sua pelle e minacce varie, per spingerla ad andare via.

In un litigio piuttosto concitato, Felipe rimprovererà duramente Ursula e le dirà che, da quell’istante in avanti, dovrà considerare Marcia non come una domestica bensì una vera e propria signora. Ursula ascolterà però le parole di Felipe? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.