Una Vita anticipazioni: FELIPE getta la maschera e umilia GENOVEVA!

Genoveva di Una vita
Genoveva di Una vita

Alla perfida Genoveva Salmeron (Clara Garrido) non basterà uccidere lo “scomodo” marito Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) per stare con l’amato Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo); appena si macchierà dell’assassinio del coniuge, la dark lady di Una Vita scoprirà infatti che l’avvocato l’ha sempre presa in giro, arrivando a sedurla soltanto per smascherare i suoi tanti tranelli.

Una svolta nelle storyline della telenovela iberica che darà il via a diverse e sorprendenti dinamiche…

Una Vita, news: ecco come Genoveva uccidere Bryce

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che tutto verrà innescato nel momento in cui Genoveva riterrà erroneamente che il suo amante Felipe voglia stare con lei.

Inconsapevole del fatto che il legale ha in realtà avviato una relazione con la nuova domestica Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), la Salmeron cercherà dapprima di portare alla luce il fatto che Alfredo è omosessuale, ma non potrà andare in fondo col suo proposito perché Eladio Sanchez (Raul Amores), il “concubino” del Bryce Senior, si rifiuterà di sporgere denuncia al commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago).

Dati gli insuccessi delle sue macchinazioni, Genoveva prometterà quindi a Felipe che si libererà presto del “maritino”, anche se non gli dirà mai quali siano le sue vere intenzioni.

Di lì a poco, la Salmeron assolderà dunque uno scagnozzo che, dopo essersi introdotto in casa, ucciderà Alfredo con un colpo di pistola in pieno petto.

In pratica, Genoveva farà sì che il consorte rimanga da solo nell’abitazione, facendogli credere che Eladio voglia avere un incontro “focoso” con lui. Una trappola in piena regola che costerà la vita al Bryce!!!

Una Vita, spoiler: Felipe umilia Genoveva!!!

Ad ogni modo, la svolta arriverà in seguito al funerale di Alfredo. Senza mostrare il minimo cordoglio per lo scomparso, Genoveva si presenterà infatti da Felipe per dirgli che, finalmente, possono vivere alla luce del sole il loro amore.

A quel punto, l’avvocato si farà scuro in volto e deciderà di giocare a carte scoperte, sottolineando di aver sempre provato ribrezzo nei suoi confronti e di essere stato a letto con lei soltanto per scoprire i suoi tranelli, in modo da liberare i vicini dall’insensata vendetta avviata per “onorare” la memoria di Samuel (Juan Gareda), morto non per loro responsabilità!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da tale dialogo, emergerà inoltre che l’Alvarez Hermoso ha cominciato a sospettare sul conto di Genoveva sin dal giorno in cui ha visto uscire da casa Bryce il pericoloso Cristobal Cabrera (Antonio Chamizo), l’uomo identificato dalla polizia come l’assassino dell’Alday.

Tale faccia a faccia rivelatore procurerà un immenso dolore alla Salmeron, che capirà così di essere stata ingannata per intere settimane!!!

Una Vita, trame: Marcia ha paura di Genoveva!!!

Tutto questo, quindi, a che cosa porterà? Da un lato Genoveva si sfogherà con Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) e sembrerà intenzionata a riprendersi Felipe con qualsiasi mezzo, dall’altro proprio il legale si troverà a rassicurare Marcia, la quale temerà di diventare l’oggetto delle cattiverie della dark lady appena la loro relazione verrà fuori.

In questa circostanza, c’è da dire che Felipe giurerà a Marcia che la proteggerà da ogni tipo di rappresaglia. Ma l’uomo potrà davvero mantenere la parola data?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.