Una Vita anticipazioni: RAMON crede che CARMEN sia incinta ma…

Ramon Palacios / Una vita
Ramon Palacios / Una vita

Gigantesco equivoco nelle puntate italiane di Una Vita in onda nelle prossime settimane su Canale 5. Per una serie di atteggiamenti contraddittori della novella moglie Carmen Sanjurjo (Maria Blanco), Ramon Palacios (Juanma Navas) riterrà infatti erroneamente che la donna possa essere incinta.

Le cose, ovviamente, non staranno così e tutto ciò avrà a che fare in realtà con la gravidanza di Lolita (Rebeca Alemany). Scopriamo dunque insieme quale sarà la vera ragione…

Una Vita, news: Lolita e Carmen, si accende lo scontro!

In base a quanto trapelato dalle anticipazioni, tutto partirà quando Ramon e Carmen decideranno di trasferirsi a casa di Lolita e Antonito (Alvaro Quintana) in seguito alle loro nozze.

In tal senso, è bene specificare che i due prenderanno tale decisione proprio perché saranno Lolita e Antonito a chiederglielo, ma nonostante ciò la stessa Lolita si mostrerà fin da subito intransigente ad ogni tipo di iniziativa da parte della “suocera” Carmen.

Eh sì: visto che si considererà la sola e unica proprietaria della casa, che ha portato avanti con sacrifici per oltre dieci anni, Lolita non vorrà che Carmen sconvolga la sua routine e le impedirà con dei modi piuttosto bruschi sia di fare le pulizie e sia di preparare i vari pranzi e cene.

In un primo momento, Carmen cercherà di assecondare le richieste della nuora, rimarcando che molto probabilmente è nervosa per i troppi ormoni dovuti alla sua gravidanza, anche se ad un certo punto sbotterà e si darà da fare senza il suo consenso per mandare avanti la baracca a suo gusto.

Una Vita, trame: Lolita e Carmen si concedono un armistizio ma…

Dopo essersi accordata con Lolita per fare dei turni con cui garantire la giusta amministrazione della casa, Carmen inizierà infatti a prendere delle vere e proprie iniziative personali, sia stravolgendo il menù scelto dalla parente per il pranzo e sia facendo le pulizie ogni volta che lo riterrà opportuno.

In ogni caso, le due donne eviteranno di battibeccare di fronte ai loro rispettivi mariti, mentre non faranno fatica a mostrarsi in disaccordo alla presenza di Casilda (Marita Zafra), Fabiana (Inma Perez Quiros) e qualsiasi altra domestica.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da un lato Ramon e Antonito non sospetteranno nulla e saranno felici per l’apparente tranquillità familiare, dall’altro Lolita e Carmen capiranno ad un certo punto che è forse necessario abbassare l’ascia di guerra, ma la Sanjurjo continuerà a notare che la nuora vuole comandare e sarà insofferente negli attimi di intimità con il Palacios Senior, che fraintenderà tutta la situazione venutasi a creare!!!

Una Vita, spoiler: Ramon crede (sbagliando!) che Carmen sia incinta!

Vi anticipiamo che Ramon ripenserà alle fasi iniziali della gravidanza della defunta Trini (Anita Del Rey) quando aspettava Milagros (Daniela Rubio) e assocerà il comportamento della nuova moglie alla precedente, dichiarando con certezza che la sua Carmen è incinta e che non si farà cogliere impreparato quando lei glielo comunicherà!!!

Insomma, il Palacios sarà abbastanza lontano dalla verità e, come se non bastasse, si impegnerà per organizzare una sorpresa alla Sanjurjo, poiché erroneamente convinto del fatto che gli regalerà presto il suo quarto figlio…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.