Una Vita anticipazioni: LOLITA è incinta, ma reagisce male…

Lolita incinta
Lolita incinta / Una vita

Non ci sarà soltanto la truffa legata al crollo del Banco Americano ad impensierire Lolita (Rebeca Alemany) nelle prossime puntate italiane di Una Vita: non appena perderà la bottega di generi alimentari a causa degli intrighi di Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), la moglie di Antoñito (Alvaro Quintana) scoprirà infatti di essere in attesa del suo primo erede.

La diretta interessata, però, non prenderà questa notizia nel migliore dei modi, scopriamo insieme perché…

Una Vita, news: Lolita smaschera Genoveva

Se avete seguito i nostri post legati alle anticipazioni, sapete già che Lolita e Antoñito saranno costretti a cedere il “Sogno di Cabrahigo” ad Alfredo in seguito al debito contratto con lui per investire nel Banco Americano (che fallirà, esattamente come l’uomo e Genoveva avevano previsto al fine di ridurre in miseria tutti i vicini di Acacias).

Tuttavia, Alfredo si renderà conto ad un certo punto che la Salmeron non è più sicura di voler portare avanti la vendetta fatta in onore di Samuel (Juan Gareda) e spiffererà a Lolita il suo intero coinvolgimento nella questione.

Scoperta la verità, la bottegaia non esiterà così a schiaffeggiare Genoveva in mezzo alla strada, smascherando di fatto i tranelli che ha teso ai vicini per vendicare la memoria di Samuel.

In seguito, Lolita eviterà ogni rapporto con la Salmeron, tant’è che non si scontrerà con lei neanche quando Antoñito le confesserà che ha tentato invano di sedurlo. Ad ogni modo, la storyline si arricchirà presto di un altro particolare…

Una Vita, spoiler: Lolita è incinta!

Eh sì: al termine di una serie di mancamenti, che inizialmente assocerà al dispiacere per la perdita della bottega, Lolita si deciderà ad andare da un medico, che la informerà del fatto che è in attesa del suo primo erede.

Data la difficile situazione economica, la donna si farà così prendere dallo sconforto poiché non saprà come sfamare il piccolo pargoletto e si confiderà soltanto con Fabiana (Inma Perez Quiros).

In ogni caso, anche Carmen (Maria Blanco) non potrà fare a meno di notare i malori di Lolita, tant’è che organizzerà una riunione con Ramon e Antoñito per spingerla ad essere sincera con loro.

A quel punto, la signora Palacios sceglierà di non mentire e svelerà di essere incinta, con grande sorpresa di Antoñito che non vedrà l’ora di diventare papà. Comunque sia, Lolita e il consorte potranno presto tirare un sospiro di sollievo poiché Ramon riuscirà a recuperare la loro attività commerciale.

Una Vita, trame: Ramon recupera la bottega grazie a Genoveva!!!

Come riuscirà il Palacios Senior nel suo intento? Ciò avverrà grazie alla “pentita” Genoveva che, con la complicità di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), riuscirà ad estorcere ad Alfredo una cifra con cui i vicini potranno investire un’ingente somma di denaro nella compagnia assicurativa La Tizona.

Con i primi ricavati, Ramon si presenterà dunque dal Bryce e gli chiederà di riavere indietro la bottega.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo aver opposto un po’ di resistenza, Alfredo dovrà obbligatoriamente piegarsi al volere di Ramon poiché, nel contratto firmato in precedenza, c’era scritto a chiare lettere che avrebbe dovuto restituire l’attività a Antoñito e Lolita se avessero avuto i soldi necessari entro un tempo prestabilito.

Insomma, nulla potrà fare Alfredo se non attenersi alla volontà di Ramon, ma resta da scoprire come reagirà il Bryce qualora dovesse scoprire il coinvolgimento “segreto” della moglie nella questione…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.