Una Vita, anticipazioni: RAMON scopre che CARMEN non è incinta!

Carmen e Ramon / Una vita
Carmen e Ramon / Una vita

Sogno infranto per Ramon Palacios (Juanma Navas) nelle prossime puntate italiane di Una Vita: per una serie di equivoci, l’uomo riterrà infatti erroneamente che la novella moglie Carmen Sanjurjo (Maria Blanco) sia in dolce attesa, ma sarà ben lontano dalla realtà.

Scopriamo insieme per quale ragione accadrà tutto questo…

Una Vita, news: Lolita e Carmen fanno fatica a sopportarsi

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che la surreale situazione verrà a crearsi in seguito al romantico matrimonio tra Ramon e Carmen a cui sarà presente anche la piccola Milagros (Daniela Rubio).

Subito dopo, i novelli sposi accetteranno così di trasferirsi a casa di Antonito (Alvaro Quintana) e Lolita (Rebeca Alemany), anche se quest’ultima darà l’impressione di non sopportare affatto le interferenze della Sanjurjo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nel giro di qualche giorno, la bottegaia proibirà infatti a Carmen di pulire la casa e, come se non  bastasse, si arrabbierà ogni volta che la donna tenterà di preparare il pranzo o prendere qualsiasi tipo di iniziativa sulla loro quotidianità.

A quel punto, pur di non coinvolgere né Ramon e né Antonito nella discussione, Carmen fingerà di andare d’accordo con la “nuora” ma farà fatica a nascondere il suo nervosismo, creando i presupposti per un grande equivoco!

Una Vita, trame: Ramon è convinto che Carmen sia incinta!!!

Ripensando alla sua vecchia relazione con la defunta Trini Crespo (Anita Del Rey), Ramon ricorderà improvvisamente che la precedente consorte si era mostrata nervosa e scostante nelle prime settimane della gravidanza di Milagros e, nel corso di un dialogo in cui saranno presenti anche Antonito e Liberto (Jorge Pobes), non penserà minimamente all’età biologicamente avanzata di Carmen ed ipotizzerà senza alcun dubbio che la sua “nuova” dolce metà stia per dare alla luce il quarto erede dei Palacios.

Incurante dei dubbi dei suoi amici, Ramon non vorrà così farsi cogliere impreparato nel momento in cui Carmen, a suo dire, gli rivelerà di essere in attesa di un pargoletto e comincerà ad essere dolce e attento (decisamente a dismisura!) nei suoi confronti. Almeno finché la verità non verrà a galla…

Una Vita, spoiler: Carmen confessa a Ramon di non essere incinta

Eh sì: vi anticipiamo che, al termine di un rituale di Cabrahigo portato avanti da Lolita per purificare il suo futuro figlio da ogni tipo di male, Carmen noterà che Ramon vuole chiedergli qualcosa e riuscirà a fargli confessare che ha “scoperto” della sua gravidanza.

Ovviamente, la Sanjurjo frenerà fin da subito gli entusiasmi del marito e gli farà presente che è biologicamente impossibile per lei concepire, rompendo il suo entusiasmo.

Da un lato i due coniugi reagiranno col sorriso all’equivoco, dall’altro gli scontri tra Carmen e Lolita si faranno sempre più accesi ed imprevedibili…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI