Home | DAYDREAMER, le ali del sogno | Daydreamer anticipazioni: CAN geloso di SANEM e YIGIT

Daydreamer anticipazioni: CAN geloso di SANEM e YIGIT

CAN di Daydreamer
CAN di Daydreamer

La gelosia di Can Divit (Can Yaman) nei riguardi del “rivale” Yigit (Utku Ates) emergerà prepotentemente nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Complici alcune incomprensioni che sorgeranno con la sua amata Sanem Aydin (Demet Ozdemir), il pubblicitario si sentirà sempre più insicuro circa la sua storia d’amore e commetterà una serie di errori che rischieranno di infastidire la sua fidanzata, soprattutto nel momento in cui la donna sembrerà vicina ad ottenere un’importante opportunità lavorativa. Vediamo insieme che accadrà…


Leggi anche: IL SILENZIO DELL’ACQUA 2, anticipazioni terza puntata di mercoledì 9 dicembre


Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Sanem e la scrittura del libro

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto partirà nell’istante in cui Yigit farà sapere a Sanem che un suo partner negli Stati Uniti sta cercando dei nuovi autori per dei possibili libri da pubblicare. A quel punto, la Aydin vorrà impegnarsi per scrivere entro tre giorni almeno venti pagine di un libro da presentare al famoso “socio” e si mostrerà felice ed entusiasta con Can, che però non riuscirà a darle il giusto appoggio…

In tal senso, è infatti bene precisare che Can sarà più che mai convinto del fatto che Yigit abbia un debole per la sua Sanem, mentre quest’ultima avrà creduto alla menzogna dell’editore su un suo possibile interesse sentimentale per Deren (Tumge Kumral).

Questa sorta di consapevolezza spingerà perciò Can a non fidarsi per nessuna ragione del fratello di Polen (Kimya Gokce Aytac) e a mettere in dubbio l’idea che l’uomo voglia effettivamente aiutare Sanem ad emergere come scrittrice. Il nostro protagonista finirà così per commettere un grosso errore…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can cerca di scoprire se Yigit abbia effettivamente dei soci americani

Eh sì: vi anticipiamo infatti che Can si metterà in contatto con un suo conoscente per chiedergli di scoprire se effettivamente Yigit abbia dei soci che lavorano negli Stati Uniti. Neanche a dirlo, il bel pubblicitario manterrà però all’oscuro delle sue “indagini” la fidanzata, che si concentrerà a fondo per portare a termine il suo lavoro prima che sia troppo tardi.

Tuttavia, diversi imprevisti renderanno impossibile il raggiungimento dell’obiettivo che si è posta la Aydin: oltre a Huma (Ipek Tenolcay), che si metterà d’impegno per innescare una rottura tra lei e Can, la ragazza prenderà male la notizia del trasferimento momentaneo della migliore amica Ayhan (Ceren Tasci) e inizierà a domandarsi per quale ragione tutte le persone a lei care, compresa la sorella Leyla (Sevcan Yasar) fresca di matrimonio con Emre (Birand Tunca), la stiano abbandonando.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can e Sanem, una tensione sempre più evidente

Tutto questo a che cosa porterà? Per il momento, tutte le tensioni verranno accantonate per via dei festeggiamenti del matrimonio di Leyla ed Emre, che decideranno di allestire una nuova celebrazione per accontentare Huma e Mevkibe (Ozlem Tokaslan), offese per non essere state invitate al matrimonio. Ma le incomprensioni, decisamente evidenti, saranno destinate ad esplodere prima o poi! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.