Daydreamer anticipazioni: CAN fa una pesante rivelazione a EMRE, ecco quale

Can ed Emre di Daydreamer
Can ed Emre di Daydreamer / Foto Mediaset

Brutta scoperta in arrivo per Emre Divit (Birand Tunca) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Dopo il suo matrimonio improvviso con Leyla Aydin (Oznur Serceler), l’uomo scoprirà infatti dal fratello Can (Can Yaman) che il padre Aziz (Ahmet Somers) sta combattendo contro un brutto male. Una rivelazione che, ovviamente, non passerà inosservata…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: ecco come Emre sposerà Leyla

Se avete seguito i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete sicuramente già che Leyla ed Emre decideranno di sposarsi all’improvviso, senza avvisare nessuno, e vorranno avere al loro fianco come testimoni soltanto Can e Sanem (Demet Ozdemir). Una volta che si saranno scambiati i voti, i novelli sposi andranno però incontro all’ira di Huma (Ipek Tenolcay) e Mevkibe (Ozlem Tokaslan), che non riusciranno a capacitarsi del fatto che i figli abbiano scelto di convolare a nozze senza coinvolgerle minimamente.

In seguito ad una serie di eventi strampalati, compreso il trasferimento di Leyla ed Emre sotto lo stesso tetto di Huma, alla fine le mammine riusciranno ad avere la meglio e pretenderanno che i novelli coniugi organizzino un altro matrimonio, seguendo però le rispettive tradizioni familiari in tal senso. L’organizzazione delle nozze farà dunque da apripista ad altri scontri tra Huma e Mevkibe, ma creerà anche i presupposti per la rivelazione che Can farà al fratello sul conto di Aziz!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can rivela a Emre che papà Aziz è malato

Eh sì: nel momento in cui Emre valuterà l’ipotesi di contattare il padre per invitarlo al suo “nuovo” matrimonio con Leyla, Can non se la sentirà più di mentire e finirà per dire al consanguineo che Aziz, in realtà, non si trova in crociera in giro per il mondo ma in una clinica per curare una pericolosa infezione ai polmoni.

Neanche a dirlo, Emre andrà su tutte le furie per il particolare che gli è stato nascosto, anche se Can gli farà presente di avere scoperto tutto quanto non dal loro papà ma dall’avvocato Metin (Tuan Tunali). Tuttavia, Emre non sembrerà disposto a perdonare il fratello per questa omissione!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Emre arrabbiatissimo con Can

Vi anticipiamo infatti che, in un successivo dialogo, Emre mostrerà tutto il suo astio nei riguardi di Can e sottolineerà che, se fosse stato lui a non rivelargli della malattia del padre Aziz, avrebbe sicuramente smesso di parlargli per settimane, oltre a farlo sentire in colpa per la sua “bugia”.

I due Divit entreranno quindi nuovamente in rotta di collisione oppure succederà qualcosa che li avvicinerà senza creare ulteriori e dannosi strascichi? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)