DAYDREAMER, anticipazioni dell’11 e 17 ottobre 2020

Can e Enzo Fabbri / DayDreamer
Can e Enzo Fabbri / DayDreamer

Anticipazioni settimanali di Daydreamer – le ali del sogno, trame puntate di domenica 11 e sabato 17 ottobre 2020:

Can decide di recarsi da Enzo Fabbri per convincerlo a vendergli la sua quota, ma non riuscendoci lo prende a pugni. Fabbri lo denuncia: Can viene prelevato dal suo ufficio ed arrestato, la sua situazione non è delle migliori.

L’avvocato di Can si presenta in carcere per annunciare al suo cliente che sarà scarcerato. Sembra che Aylin abbia convinto Fabbri a ritirare la denuncia. In realtà i due sono come sempre in combutta…

Fabbri ha stretto un accordo con Sanem: le ha promesso di ritirare la denuncia verso Can e di cedere le azioni dell’azienda in cambio del suo profumo. Lui però non ha specificato a chi avrebbe ceduto le sue quote e svela ad Aylin che sarà lei la beneficiaria; in questo modo, diventerà socia della Fikri Hrika e potrà dall’interno mandare in bancarotta l’azienda.

Appena rientra negli uffici dell’agenzia, Aylin tenta di riconquistare Emre e lo bacia a tradimento. Leyla, che teneva d’occhio la situazione, vede il bacio tra i due e crede che siano tornati insieme; stanca di soffrire, chiama Osman e accetta di uscire con lui.

La lite tra Nihat e Mevkibe non sembra sul punto di risolversi.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)