Daydreamer anticipazioni: EMRE chiede a LEYLA un’altra possibilità

Leyla ed Emre / Daydreamer
Leyla ed Emre / Daydreamer

Il graduale riavvicinamento tra Leyla Aydin (Oznur Serceler) e Emre Divit (Birand Tunca) porterà presto a dei risultati nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Appena scoprirà che la sua amata ha rotto il fidanzamento con il macellaio-attore Osman Isik (Ali Yagci), il fratello di Can (Can Yaman) non esiterà infatti a fare il primo passo e chiederà alla Aydin una nuova possibilità. Cerchiamo quindi di comprendere meglio come si arriverà a questa svolta…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Leyla rompe con Osman e si riavvicina ad Emre

Come abbiamo già anticipato, tutto partirà quando Huma (Ipek Tenolcay) farà sì che Emre lavori a stretto contatto con Melis, una segretaria piuttosto avvenente che mostrerà un deciso interesse per il figlio.

A quel punto, Leyla non potrà fare a meno di provare una sorta di gelosia per l’ultima arrivata, che verrà in qualche modo accentuata dal Emre. Quest’ultimo chiederà infatti proprio alla Aydin di aiutare Melis nelle prime settimane di lavoro, ciò perché vorrà suscitare una sua reazione.

Col trascorrere dei giorni, Leyla farà così davvero fatica a sopportare le avance di Melis nei riguardi di Emre ed il suo nervosismo non passerà inosservato nemmeno ad Osman. I due “promessi sposi” metteranno quindi le carte in tavola e capiranno di dover interrompere la strada verso il matrimonio.

Tuttavia, la ragazza si guarderà bene dal rivelare a Osman che il motivo della sua crisi è Emre!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: la rottura tra Osman e Leyla diventa ufficiale

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che bisognerà prestare particolare attenzione a quello che succederà in seguito alla richiesta ufficiale di matrimonio che Can farà a Sanem (Demet Ozdemir) durante la sua festa di compleanno.

In quell’occasione, Leyla farà sapere ad Emre di avere ufficialmente rotto con Osman, ma gli chiederà di mantenere il segreto almeno finché non avrà comunicato quanto accaduto ai suoi genitori.

Il mattino seguente, la fanciulla troverà dunque il coraggio di parlare apertamente con Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez), i quali non si arrabbieranno con lei per l’annullamento delle nozze con Osman e sottolineeranno che è meglio aver messo un punto alla relazione prima che fosse troppo tardi.

Al tempo stesso, anche Osman si confiderà con la sorella Ayhan (Ceren Tasci) e la inviterà a non prendersela troppo con Leyla per la fine della storia.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Emre chiede a Leyla un’altra chance

Neanche a dirlo, la situazione venutasi a creare spingerà Emre a farsi nuovamente avanti con Leyla!

Eh sì: approfittando di una visita improvvisa della ragazza alla Fikri Harika, Emre rivelerà a Leyla di non averla mai dimenticata e di aver capito che è lui la ragione per cui ha rotto con Osman! Dopo ciò, Emre chiederà una nuova possibilità alla Aydin, che gli lascerà intendere di essere disposta a concedergliela a piccoli passi.

Ma questo basterà effettivamente per garantire una rappacificazione tra Leyla e Emre? In tal senso, una decisione repentina di Osman sembrerà spianare la strada ai due innamorati. Ma ve ne parleremo più avanti…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)