Daydreamer anticipazioni: HUMA capisce che YIGIT è interessato a SANEM e…

YIGIT / Daydreamer, le ali del sogno
YIGIT / Daydreamer, le ali del sogno

La proposta ufficiale di matrimonio fatta da Can Divit (Can Yaman) a Sanem Aydin (Demet Ozdemir) infastidirà parecchio l’arcigna Huma (Ipek Tenolcay) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Dato che non sarà disposta ad accettare l’unione della coppia protagonista, la dispotica mammina avvierà dunque un piano per separare i due innamorati che coinvolgerà Yigit (Utku Ates), il fratello di Polen (Kimya Gocke Aytac)…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can, Sanem e la richiesta di matrimonio

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che Can approfitterà di una festa organizzata per il suo compleanno e chiederà a Sanem di diventare ufficialmente sua moglie.

Da un lato la notizia allieterà Nihat (Berat Yenilmez), dall’altro Huma andrà su tutte le furie e farà presente al figlio minore Emre (Birand Tunca) che è nelle sue intenzione sabotare i propositi dei “piccioncini”.

Proprio per tale ragione, bisognerà fare attenzione ad ogni mossa della “perfida mammina”, che dovrà arginare una serie di imprevisti che le faranno perdere ulteriormente la pazienza.

La prima falla nei suoi piani verrà così rappresentata da Polen…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Polen torna a Londra, Huma tenta di corrompere Yigit

Eh sì: visto che tutti i tentativi di riconquistare Can non saranno andati a buon fine, Polen prenderà la decisione di lasciare nuovamente Istanbul per tornare a Londra, città dove ha un lavoro sicuro e potrà sicuramente rifarsi una vita.

Neanche a dirlo, Huma cercherà di convincere Polen a trattenersi, promettendole che farà il possibile per innescare una sua riappacificazione con il figlio, ma la scienziata non se la sentirà di continuare ad insistere e, alla fine, partirà alla volta dell’Inghilterra.

Cosa si inventerà quindi Huma? La risposta è semplice: col trascorrere dei giorni, la donna noterà che l’editore Yigit è interessato a Sanem e, nel bel mezzo di un discorso, lo inviterà a seguire le sue precise indicazioni, annunciandogli che troverà un modo per fargli avere la donna che tanto desidera.

A quel punto, sarà chiaro anche ai telespettatori che il fratello di Polen è interessato alla Aydin, tant’è che verrà mostrata una scena in cui l’uomo sarà intento a scrivere una lettera d’amore indirizzata alla ragazza.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Sanem sprona Can a dare una possibilità a Huma

Tutto questo a che cosa porterà? Occhio ad un successivo dialogo tra Can e Sanem: quest’ultima ribadirà infatti al suo promesso sposo che non intende lasciare il lavoro appena trovato alla casa editrice di Yigit, ma gli dirà che può fidarsi completamente di lei perché non si sente minimamente messa sotto pressione dal suo capo.

Tra le altre cose, la fanciulla spingerà Can a dare una chance a Huma, rimarcando che presto o tardi finirà per rendersi conto dell’amore autentico che provano l’uno nei confronti dell’altra. Ma la fiducia di Sanem non è ben riposta: nelle successive puntate, Huma metterà in moto un vero e proprio piano (con la complicità di Yigit) per separare per sempre Can e Sanem!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)