Il Segreto anticipazioni: ISABEL è morta?

Funerale Isabel / Il segreto
Funerale Isabel / Il segreto

Una terribile e inaspettata notizia sconvolgerà gli abitanti di Puente Viejo nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Il Segreto: a un certo punto, tutti quanti riceveranno infatti la notizia della morte della marchesa Isabel de los Visos (Silvia Marsò), misteriosamente assassinata mentre si trovava nel suo ufficio a La Habana. Una circostanza “sospetta” che aprirà le porte di una complicata storyline…

Il Segreto, trame: Isabel è morta, ma nessuno può vedere il suo corpo

Stando alle anticipazioni, l’apparente morte di Isabel avrà degli elementi alquanto strani: ad esempio, il capitan Huertas (Carles Sanjaime) non potrà vedere il corpo della De Los Visos poiché un giudice che si trovava in visita proprio in quel momento nella casa della donna disporrà immediatamente di ritirare il corpo, senza aspettare che l’esercito ne constati il decesso. Per giustificare tale azione, Adolfo (Adrian Pedraja) e Tomas (Alejandro Vergara) diranno così al capitano che verrà fatta un’autopsia alla loro madre, ma ciò non convincerà affatto Huertas.

Il funerale di ISABEL de Il segreto
Il funerale di ISABEL de Il segreto

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quest’ultimo, tra le altre cose, noterà che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) non sembra essere molto colpita dalla morte dell’amica Isabel, tant’è che i suoi sospetti aumenteranno quando la donna non si presenterà al funerale. Un evento a cui parteciperanno diversi compaesani, tra cui la domestica Antonita (Lucia Caraballo) e il capomastro Inigo (Toni Salgado), ma nessuno dei minatori sotto le sue dipendenze. In ogni caso, le insinuazioni di Huertas sul conto di Francisca si faranno sempre più pesanti…

Il Segreto, spoiler: Huertas sospetta che Francisca abbia ucciso Isabel!

Eh sì: vi anticipiamo infatti che il capitano avrà il sentore che possa essere la Montenegro l’assassina di Isabel e non esiterà a parlare della questione con il sindaco Mauricio Godoy (Mario Zorrilla). Quest’ultimo, in un certo senso, avrà il suo stesso pensiero, ciò perché a conoscenza del fatto che, soltanto qualche giorno prima, Francisca aveva puntato una pistola contro l’arcigna De Los Visos ritenendola erroneamente responsabile degli incendi delle sue proprietà per il paese.

Tuttavia, Mauricio sceglierà di schierarsi dalla parte della Montenegro e non darà credito all’opinione di Huertas, che dal canto suo cercherà un chiarimento dalla diretta interessata senza però ottenere delle risposte convincenti!

Il Segreto, news: la “morte” di Isabel. C’entra Eulalia Castro

Ad ogni modo, non si farà tanta fatica a riunire i tasselli del puzzle per capire che dietro a quanto successo – almeno in apparenza – a Isabel ci sarà dietro la “perfida” zia Eulalia Castro (Charo Zapardiel). La Marchesa si sarà infatti accordata con Francisca per inscenare il suo decesso in modo tale da fare uscire la zietta allo scoperto. Resta quindi da capire se la Castro cadrà nella trappola delle due parenti… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.