Il Segreto anticipazioni: FRANCISCA punta una pistola contro ISABEL ma…

ISABEL e FRANCISCA / Il segreto
ISABEL e FRANCISCA / Il segreto

Si respirerà una certa tensione tra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Isabel de los Visos (Silvia Marsò) nelle prossime puntate de Il Segreto. Come vi abbiamo già segnalato in precedenza, i contrasti  tra le due “matrone” della telenovela cominceranno nel momento in cui la perfida Eulalia Castro (Charo Zapariel) incendierà tutte le tenute della Montenegro a Puente Viejo, facendo sì che la colpa ricada sulla Marchesa. Un escamotage che darà il via ad una serie di colpi di scena…

Il Segreto, spoiler: Francisca punta una pistola contro Isabel

Le anticipazioni segnalano che Francisca si confronterà con Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) sugli incendi dolosi che hanno colpito i suoi beni immobili; dato che crederà che Eulalia sia morta per via di un falso necrologio pubblicato sul giornale, la dark lady concentrerà i suoi sospetti su Isabel, soprattutto quando riunirà tutti i tasselli del puzzle e arriverà ad ipotizzare che le abbia nascosto i vari ritorni del marito Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) nel paesello per un losco secondo fine.

Francisca / Il segretoA quel punto, la Montenegro chiederà a Mauricio di procurarle una pistola, che utilizzerà in un determinato pomeriggio contro Isabel: eh sì, gliela punterà in testa annunciandole che, entro pochi minuti, passerà a miglior vita!!!! Fortunatamente, la De Los Visos riuscirà a mantenere la calma e avrà un’illuminazione su Eulalia che le salverà di fatto la vita!!!

Il Segreto, trame: Isabel dimostra a Francisca che Eulalia è ancora viva!

Eh sì: visto che si era introdotta nella stanza di Francisca poiché sospettosa di alcuni suoi comportamenti, Isabel si ritroverà tra le mani il giornale con l’annuncio della morte dall’arcigna “zia” Castro. La marchesa ipotizzerà dunque che Eulalia non sia morta e le chiederà due giorni di tempo per dimostrare la sua tesi.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Scaduto l’ultimatum, Isabel si presenterà quindi al cospetto di Francisca e le farà sapere che nel cimitero familiare non c’è traccia della tomba di Eulalia, incentrando inoltre il suo discorso sul “mancato avviso” del decesso ai parenti dell’anziana donna. Sentita tale versione, la Montenegro capirà quindi di essere stata ingannata da Eulalia e i suoi sospetti si faranno sempre più fondati quando Isabel le dirà che, probabilmente, anche un incidente automobilistico in cui sono rimasti coinvolti Tomas (Alejandro Vergara) e Inigo (Toni Salgado) potrebbe essere stato innescato dalla Castro.

Il Segreto, news: Isabel e Francisca alleate per sconfiggere Eulalia

Tutto questo a che cosa porterà?

Appena arriveranno alla consapevolezza che Eulalia ha mosso le fila per metterle l’una contro l’altra, Isabel e Francisca stringeranno un particolare accordo per mettere fuori gioco la donna, mettendo tra l’altro sull’avviso (in maniera del tutto enigmatica) sia Mauricio che Adolfo (Adrian Pedraja) e Tomas.

Occhio però ad una strana frase della Montenegro. Nel corso di un dialogo, quest’ultima dirà infatti ad Isabel che, per sconfiggere la Castro, deve prepararsi a morire.

Che cosa intenderà Francisca con quelle parole? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.