Il Segreto anticipazioni: arriva MARIA JESUS, la madre di PABLO!

Maria Jesus / Il segreto
Maria Jesus / Il segreto

Le puntate finali de Il Segreto verranno caratterizzate da una serie di nuovi ingressi capaci di scombussolare le vite dei personaggi della telenovela iberica.

Dopo il misterioso arrivo del giornalista Alberto Santos (Gonzalo Trujillo), i telespettatori italiani dovranno infatti familiarizzare anche con il volto di Maria Jesus Centeno (Lidia Navarro), la madre del giovane Pablo (Adrian Pedraja). Un arrivo che, fin dalle prime scene, apparirà alquanto strano, scopriamo insieme perché…

Il Segreto, news: Ignacio accetta di cercare Maria Jesus

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati a questo argomento, sapete già che Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro) deciderà ad un certo punto di dare ascolto alle richieste del presunto figlio illegittimo Pablo e gli prometterà di fare il possibile per mettersi in contatto con la madre naturale.

A sorpresa, la volontà dell’uomo preoccuperà però sia Marta (Laura Minguell) e sia Rosa (Sara Sanz), che a differenza di Carolina (Berta Castanè) temeranno che l’eventuale presenza della donna a Puente Viejo possa compromettere il loro già precario equilibrio familiare.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In tal senso è infatti bene chiarire che le sorelle Solozabal maggiori avranno come il sentore che la relazione extraconiugale del padre Ignacio possa avere in qualche modo accentuato il disagio mentale della madre Begoña (Blanca Oteyza) e non vorranno conoscere una persona che ha procurato tanto dolore alla loro famiglia.

Tuttavia, Ignacio non ascolterà le lamentele delle figlie e continuerà a ribadire che si è visto costretto a rinchiudere la moglie in un sanatorio nell’istante in cui ha cercato di assassinare la piccolissima Carolina con un paio di forbici. Una tesi che verrà sostenuta anche dalla domestica Manuela (Almudena Cid).

Il Segreto, spoiler: Maria Jesus si mette in contatto con Pablo!

Occhio perciò ai successivi passaggi delle storyline: le anticipazioni segnalano che Pablo riceverà un bigliettino anonimo nel quale ci sarà scritto di recarsi, in un determinato pomeriggio, in una pensione.

Appena si presenterà all’appuntamento, Pablo si troverà dunque di fronte a Maria Jesus che, oltre a confessargli di essere sua madre, gli dirà di aver accettato di “cederlo” ad Ignacio perché al suo fianco avrebbe avuto senz’altro un futuro migliore rispetto a quello da nullatenente che lei poteva offrirgli!

Insomma, la donna sembrerà non nutrire del particolare astio nei riguardi del Solozabal Senior, ma ciò non le impedirà di chiedere al figlio di non fare menzione a nessuno della sua “apparizione” nel paesello. Per quale motivo?

Il Segreto, trame: Maria Jesus conosce Alberto Santos?

Nell’attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che per seguire meglio questa svolta narrativa bisognerà osservare non soltanto Maria Jesus ma persino Alberto Santos, che continuerà ad importunare tutte le persone collegate ad Ignacio per scoprire che cosa sia successo davvero nell’incidente di Bilbao, risalente a  qualche anno prima e nel quale è morto un operaio.

Col trascorrere della narrazione, emergerà infatti che Maria Jesus e Alberto si conoscono da parecchio tempo. Quali saranno dunque le reali intenzioni delle due new entry? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.