Il Segreto anticipazioni: ROSA comunica ad ADOLFO di essere incinta ma…

ADOLFO e ROSA / Il segreto
ADOLFO e ROSA / Il segreto

La notizia della gravidanza di Rosa Solozabal (Sara Sanz) farà desistere Adolfo De Los Visos (Adrian Pedraja) dal proposito di rifarsi una vita al fianco della “cognata” Marta (Laura Minguell)? A vedere quello che succederà nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, il “marchesino” passerà delle giornate davvero brutte e dovrà rivedere le sue decisioni in seguito ad una serie di eventi che non potrà affatto controllare. Scopriamoli insieme…

Il Segreto, news: Adolfo ferito dagli uomini di Amaya ma…

Le anticipazioni segnalano che tutto partirà nel momento in cui, al termine di una partita a carte organizzata in una bisca clandestina, Adolfo verrà ferito con un colpo di pistola dagli scagnozzi di Amaya, ossia l’uomo a cui deve dei soldi l’amico Juan Montalvo (Eudald Font). Quest’ultimo, per fortuna, riuscirà a trarre in salvo il De Los Visos prima che gli venga esploso contro un ultimo e fatale colpo di arma da fuoco, ma nel corso della colluttazione che si verrà a creare finirà per uccidere accidentalmente uno dei brutti ceffi.

Ovviamente, Adolfo verrà immediatamente trasportato in ospedale, ma i medici riterranno opportuno procedere con una trasfusione di sangue per salvargli la vita. Di primo acchito, sarà Tomas (Alejandro Vergara) a decidere di “sacrificarsi” per il bene del fratello, ma Isabel (Silvia Marsò) insisterà “stranamente” per prendere il suo posto, sottolineando che è compito di una madre fare di tutto per salvare il proprio figlio.

Tuttavia, in seguito alla trasfusione, Adolfo dovrà digerire un altro brutto tiro del destino…

Il Segreto, spoiler: Rosa annuncia ad Adolfo di essere incinta!!

Eh sì: nell’istante in cui andrà a fargli visita, Rosa comunicherà ad Adolfo di essere in attesa del suo primo figlio, precisando che è necessario organizzare quanto prima il loro matrimonio per evitare di incorrere nelle malelingue dei paesani. Visibilmente rammaricato, il De Los Visos comprenderà dunque che sarà sempre più difficile rifarsi una vita al fianco della sua amata Marta, ma al tempo stesso non vorrà affatto rinunciare a lei e, appena verrà dimesso, cercherà con ogni mezzo di convincerla a restare al suo fianco, nonostante l’arrivo imminente del pargoletto.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In ogni caso, la maggiore della Solozabal non se la sentirà di fare un torto così grande a Rosa e, dato che anche papà Ignacio (Manuel Regueiro) avrà scoperto la sua tresca con Adolfo restandone profondamente deluso, studierà una soluzione per allontanarsi per sempre dal suo grande amore, procurando irrimediabilmente un male a se stessa.

Il Segreto, trame: Marta fugge a Bilbao; Adolfo resta senza appoggi…

In preda ai sensi di colpa, Marta deciderà infatti di partire a Bilbao e avviserà soltanto Manuela (Almudena Cid) dell’imminente partenza. Adolfo dovrà dunque abituarsi all’idea di essere stato abbandonato dalla donna e cercherà di andare avanti con Rosa, pur consapevole del fatto che non riuscirà mai ad amarla come un marito dovrebbe.

In questa fase della storia, Adolfo potrà inoltre contare soltanto sull’appoggio del fratello Tomas, visto che Juan lascerà Puente Viejo sotto protezione per aiutare il commissario ad inchiodare gli uomini di Amaya alle loro responsabilità.

Ad ogni modo, bisognerà fare attenzione a Marta, che tornerà a riaffacciarsi presto nel paesello con un’importante e “repentina” novità… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

ROSA e ADOLFO / Il segreto
ROSA e ADOLFO / Il segreto

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.