Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André accusato del tentato omicidio di Dirk!

Andre e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
André e Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Da quando Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) è comparso al Fürstenhof, la vita di André Konopka (Joachim Lätsch) è cambiata… in peggio! Infatti, fin dal primo istante il marito di Linda (Julia Grimpe) ha fatto di tutto per allontanare la moglie dallo chef, non esitando a ricorrere a mezzi a dir poco scorretti.

Ebbene, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore sarà ancora una volta a causa del rivale che André finirà nei guai, ma questa volta Dirk sarà innocente…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: André in guerra con Dirk per Linda

Linda, Andre e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda, Andre e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

È arrivato al Fürstenhof con un solo obiettivo: riconquistare la sua ex moglie. Peccato solo che lei nel frattempo si fosse rifatta una vita. E così Dirk ha iniziato a tessere intrighi su intrighi nella speranza di separare la sua Linda da André. Per ora, però, gli è andata male…

Come sappiamo, nonostante i tentativi del marito di portarla a tornare con lui, la donna è infatti rimasta fedele a Konopka. Dirk, però, non si è arreso! Sempre più destabilizzato dalla presenza del rivale, André ha iniziato a temere per la sua relazione, tanto da arrivare a fare Linda una proposta di matrimonio, ricevendo un rifiuto come risposta.

Superato lo shock per quell’inaspettato “no”, il cuoco ha capito di aver agito più spinto dalla gelosia che da una reale convinzione di voler spostare la Baumgartner ed ha così recuperato un rapporto sereno con quest’ultima. Le intromissioni del rivale, però, non sono finite lì…

Da un po’ di tempo Dirk ha infatti ripreso a corteggiare in modo sempre più pressante la moglie, arrivando ad infastidirla a tal punto da spingere André a prendere misure drastiche. Fuori di sé dalla rabbia e dalla gelosia, Konopka lascerà infatti nella segreteria telefonica del rivale un messaggio con delle minacce tutt’altro che velate!

Un gesto di cui si pentirà amaramente…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: André indagato per il tentato omicidio di Dirk

Bela e Lucy trovano Dirk, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Bela e Lucy trovano Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Poco dopo questo spiacevole incidente, infatti, Dirk verrà ritrovato privo di sensi nel bosco con una profonda ferita sul cranio. Ricoverato d’urgenza in ospedale, l’uomo verrà immediatamente dichiarato in condizioni critiche e verranno allertate le forze dell’ordine.

Chiamato ad indagare, il commissario Meyser (Christopher Krix) capirà velocemente che Baumgartner è stato vittima di un attentato e la sua attenzione si concentrerà immediatamente proprio su André. Oltre al chiaro movente passionale, il cuoco sembrerà infatti incastrato proprio da quel messaggio minaccioso da lui incautamente mandato al rivale…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Andre visita Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre visita Dirk in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come se non bastasse, la polizia scoprirà che dei testimoni hanno visto Konopka e Baumgartner discutere animatamente poco prima dell’attentato, senza contare che il cuoco ha già una fedina penale tutt’altro che immacolata…

A quel punto per André le cose si metteranno davvero male, tanto che l’uomo verrà messo sotto torchio dalla polizia. Proprio in quel momento, però, Dirk si risveglierà dal coma e farà una rivelazione scioccante…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.