Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva scopre chi è il padre di suo figlio!

Eva e Robert leggono l'esito del test del DNA, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert leggono l'esito del test del DNA, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della verità è finalmente arrivato! Dopo settimane di dubbi e crisi dettate dall’incertezza, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Eva Saalfeld (Uta Kargel) scoprirà finalmente chi tra Christoph (Dieter Bach) e Robert (Lorenzo Patané) è il padre di suo figlio. Una scoperta destinata a cambiare molte vite…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph obbliga Eva a fare il test del DNA

Eva accetta di fare il test del DNA, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva accetta di fare il test del DNA, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La scoperta di essere incinta è stato un fulmine a ciel sereno per Eva, che aveva ormai da tempo rinunciato alla speranza di poter diventare madre. Se da una parte la donna è stata incredibilmente felice all’idea di aspettare un bambino, dall’altra il timore che il padre possa essere Christoph l’ha terrorizzata…

Come sappiamo, infatti, Robert non è stato particolarmente comprensivo con la moglie, arrivando ad augurarsi un aborto spontaneo e minacciando la moglie di chiudere il loro matrimonio nel caso in cui il padre dovesse essere l’albergatore.

Complice la preoccupazione per Valentina (Hobratschk), però, alla fine l’uomo sembra essere tornato a più miti consigli ed ha promesso alla compagna di crescere comunque il bimbo come se fosse figlio suo. Purtroppo, però, Christoph non sarà dello stesso avviso…

Dopo essersi svegliato dal coma, l’albergatore non ci penserà due volte a ricattare Eva, minacciando di rovinare per sempre il futuro di Valentina se la donna non effettuerà un test di paternità prenatale. E così, benché riluttante, Eva si vedrà costretta ad accontentarlo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Robert è il padre del figlio di Eva

Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Eva raccoglierà dunque i campioni biologici di Robert e Christoph e li invierà ad un laboratorio per stabilire chi tra i due sia compatibile con il profilo genetico del bambino che porta in grembo. E a quel punto inizierà l’attesa…

Come prevedibile, ci vorrà qualche giorno prima che arrivino gli esami dal laboratorio, ma ben presto al Fürstenhof arriverà la busta con i tanti attesi valori. Nel corso della puntata 3253 Eva scoprirà dunque l’esito del test di paternità, che non lascerà dubbi: è Robert il padre del bambino che porta in grembo!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Inutile dire che sia la donna che il marito saranno al settimo cielo per la notizia: non solo diventeranno presto genitori dopo aver tentato inutilmente per anni di mettere al mondo un figlio, ma il loro legame matrimoniale sarà più forte che mai.

Per Christoph, invece, si tratterà di un durissimo colpo. A questo punto l’albergatore si arrenderà o continuerà a combattere per la donna che ama?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.